G come Gravità


GravitàGiocare anche solo con le parole con la “gravità” non è facile per chi, come me, ha sempre avuto voglia di fare tutto staccandosi da terra. Perchè si sappia … a me piace “volare” e sognare ad occhi aperti 🙂 … o meglio mi piacerebbe! Eppure quello che combino nella vita di tutti i giorni, compresa la professione che mi sono cucita addosso, mi mantiene ferma e razionale e come si dice “con i piedi per terra!”. Se penso poi al mestiere di mamma che mi fa stare tra un’altalena o un girotondo “tutti giù per terra” piuttosto che su una ruota panoramica in barba al senso di vuoto che ad una certa altezza mi lascia senza fiato 😀 … beh direi che mi sto abituando bene a staccarmi da terra per poi ritornarci cercando di non farmi male 😀 !
Però che dire del senso di relax che mi piace ritrovare quando mi accascio volentieri sul letto di casa mia con acceso il mio abatjour ed un buon libro!?!? Anche se poi, a pensarci bene, la lettura mi fa ritrovare nel mondo dei sogni 😀

Mmmmmm che dite sono o non sono una sognatrice?!?!

2 thoughts on “G come Gravità

  1. certo che sei una sognatrice…
    la voglia di volare….si ha perchè si cerca di “acchiappare” i propri sogni…, quasi come fossero farfalle….,e noi col retino…saltiamo e saltiamo….sempre più su…. per farli avverare…(a volte…poi…il salto….è così alto…che ci lascia sospesi….,così..a bocca aperta e occhi fissi sul mondo…,così bello,così “nostro”(che ci mancherebbe…se non lo avessimo…esattamente così com’è….)…ma anche così reale,così complicato…….,che preferiamo restare ancora un pò lassù…, tra le nuvole….,e sorridere….prima di scivolar di nuovo giù da un arcobaleno varipinto….,o tuffandoci in una minuscola pozzanghera…e ritrovarci con la testa sul cuscino….,ed un libro…nella mano(era un sogno?no….infatti…tra i capelli….se ci fai caso….trovi ancora qualche briciola di fantasia….,che sfiorandola luccica…e poi va via….))

  2. mi sà proprio di sì 😉 perchè non partecipi al giveaway che ho preparato per il bellaria relais, si vincono due giorni…lo sò che ci sei già stata ma puoi sempre tornare così stavolta ci conosciamo 🙂 vai a vedere sulla pagina di facebook ciaooooooooo

Rispondi

