L come Lentezza


Oggi mi sento come al rallentatore mentre vedo sfrecciare il mondo 🙂
Sto carburando piano piano ed un caffè spero mi aiuti a riprendere la “corsa” quotidiana … sarà questo tempo e l’avvicinarsi di una nuova stagione che tenderà a nascondere il Sole la mia fonte di energia. Devo trovare in qualche modo una soluzione … mmmmm … magari dovrei stampare qualche bella foto della stagione estiva di quest’anno o di paesaggi solari e sparpagliarli in giro per casa e vicino alla mia postazione di lavoro.
Ma nel frattempo si potrebbero usare i colori dell’autunno per creare qualcosa di divertente da fare con i propri pargoli 🙂

colori autunnali per casa

zucca fashion

andando in cucina

4 thoughts on “L come Lentezza

  1. se ti può consoalre io rispetto al mondo che corre vado sempre piano e ti confesso che un po’ mi paice, eccetto quando la mia lentezza è psicologica, cioè di quei giorni che proprio non parto..

  2. Diciamo ke mi sento stanca e quindi la lentezza mi viene dalle poche risorse fisiche che ho in me … ed ho deciso … uscirò dall’ufficio, prenderò la mia makkina e me ne andrò subito a casa rifiutando qualsiasi cosa da fare x almeno mezzora!

  3. beh…carina l’idea delle foglie…dai colori cangianti…e caldi….dell’autunno….rosso,giallo…e verde…..per decorare un pò tutto…
    simpatica anche la zucca fashion…,ma molto più “dolce” è …l’idea del panello….all’uva….,ho già l’acquolina in bocca!!!
    direi che i colori, i sapori…mettono di buon umore…e questo ci aiuta a riprenderci dalla spossatezza naturale…che il cambio stagione comporta per TUTTI!brava solitamente…continua così…a dare un pizzico di allegria,sempre nuovi spunti e curiosità,spesso argomenti seri e importanti…e tante…ricetteeeeeeeeeeeee!!!!

Rispondi

