U come Uau


Fagioli neri tipo messicanoTra le mie “passioni” c’è quella della cucina. Attenzione però non ho detto che sono una cuoca provetta ma certo è che se passo da un’edicola o da una libreria non riesco a resistere e compro di solito riviste di carattere culinario!!! Tutte le ricette però devono essere all’insegna della semplicità, velocità e genuinità. Semplicità perchè non avendo molto tempo non posso pensare di fare un piatto elaborato. Velocità vedi concetto precedente. Genuinità perchè è importante, anche e soprattutto in tavola, seguire la stagionalità degli alimenti concedendosi solo in casi eccezionali qualche “scappatella” culinaria 😀
Tra le ricette che ho testato rielaborando a modo mio c’è quella che ho postato su GoMamma proprio ieri e che ha rubato alla truppa di casa mia un bel “ma Uauuuuu“. Non ci credete!?!? Provate e poi fatemi sapere 😉

6 thoughts on “U come Uau

  1. adoro provare sempre ricette nuove…..,questa dei fagioli messicani sembra veramente buona!!!!…è divertente…scoprire gusti diversi, assaggiar sapori sconosciuti…
    brava Solitamente!mi dai sempre nuovi spunti!continua così! 🙂

  2. anche io amo provare e sapere sempre cose nuove, soprattutto se consigliate da amiche meravigliose come te, non è uan sviolinata!!! 😉
    lo penso davvero!!
    anzi appena posso posto la mia ricetta nuova sui peperoni!

Rispondi

