marito/papà:”Bambola di papà, ma quanto bene mi vuoi?”
silenzio ….
marito/papà:”1?”
PPDC:”nooooooo“marito/papà:”Allora 6 …. 62!??!”
silenzio ….
PPDC:”….fino a quando finiscono i Numeri”
marito/papà:” … …… …. ”
Ancora lo sto raccogliendo!??!?!
Per un papà ingegnere questa è la Dichiarazione d’Amore più grande che la sua bimba di soli cinque anni gli potesse mai fare, non credete?!?!
mi sono commossa….ecco….
deve esser bellissimo(io non sono madre, nè ho la vocazione(hihihi…)per esserlo) guardar negli occhi la PPDC e “perdersi” in tutto l’Amore che prova per il papà e per la sua mamma! “fin dove finiscono i numeri” dice teneramente, inconsapevolmente, beh…direi che questa risposta detta d’istinto…vale più di mille smancerie, di mille parole, di mille poesie dettate dalle maestre di scuola…,questo è il più bel regalo che un figlio possa regalare(seguito poi da tanti altri piccoli gesti quotidiani che scaldano il cuore,… il suo sorriso quando ti vede al rientro da lavoro, i suoi occhi quando cerca i tuoi, il chiamarti nel sonno, l’abbracciarti forte,forte all’improvviso, o anche tenerti per mano chiedendoti un pò di te)!!!
@Heka: è vero! Non sarai mamma ma sai benissimo cosa vuol dire esserlo….quindi sei sulla buona strada! 🙂 Magari ti manca la materia prima che verrà 🙂
Wow, PPDC è ing. inside!! marito/papà ha trovato pane per i suoi denti.. 😉