Momento di stop


In questi giorni non mi vedrete in linea … è morto improvvisamente mio suocero ed ora stiamo assorbendo il brutto colpo.
Tornerò appena riuscirò ad essere più “lucida”.
Nel frattempo un bacio grande a chi passerà.

Advertisements

22 thoughts on “Momento di stop

  1. Capisco, Lady @Solitamente, quanto debba pesare questa morte, ed ora, su te e sui tuoi Cari !
    Con i tuoi Amici ed Amiche, ti sono vicino in questa circostanza, che lascia un vuoto incolmabile in tuo Marito e nella tua Famiglia !

  2. Ben tornata, Lady @Solitamente, anche se ti pesa, e pesa sulla tua Famiglia, questo dolore amaro che avete attraversato !
    Morire, ahimè, lo dobbiamo tutti, e quel dolore per la perdita di un nostro Caro è impossibile allontanarlo da noi . Ci resta tuttavia ( e questa certezza non può togliercela neanche la morte ! ) “la memoria e la presenza” nel nostro cuore, sempre e comunque, di chi abbiamo amato e continuiamo ad amare . E, a ben rifletterci, la consapevolezza che chi abbiamo perso non soffrirà più, non verrà più toccato da mani estranee, insensibili, o da malattie crudeli, libero come l’ aria e la sua anima Lui o Lei “non conosceranno più per sempre nè dolori nella carne nè ferite dello spirito”, e ci staranno più pacatamente ed intensamente vicino !

  3. E’ quello che ci da “sollievo” anche se il cammino nel dolore è ancora lungo e comunque da percorrere. Ma il dolore che abbiamo del resto è legato all’Amore ricevuto da mio suocero in tantissime forme e quindi sia “benvenuto” anche esso.

  4. si dice che si nasce due volte….
    la prima è quella che conosciamo tutti, quando si viene al mondo…,la seconda “nascita” invece…avviene quando ci si ricongiunge all’Anima del Mondo…,quando si torna a far parte dell’Immensità dell’Universo…..,si inzia a far parte della Poeferzione,della Pace….,ma soprattutto si diventa completamente, incondizionatamente Amore.
    è triste…per chi resta…., è triste…non abbracciare(ma lo vedrai nelle stelle…., lo ritroverai…nel canto del vento…,lo avvertirai nel calore del sole…capisci?), guardare e parlare con chi amamiamo…,ma pensiamo che sia “pienamente felice” ora…
    ti abbraccio forte Soli…
    bentornata

  5. Mi dispiace veramente tanto,cara,io lo sento e lo capisco molto bene il vostro dolore,credimi…non posso dirti niente di più di quello che ti avevano già detto altre lettrici,ti abbraccio forte.

  6. condoglianze mi dispiace tantissimo un abbraccio, soprattutto quando questi eventi dolorosi accadono a ridosso delle feste è ancora più brutto essere tristi quando tutti sono felici mi raccomando fatevi forza per la piccolina baci

  7. Tranquilla Mapy…abbiamo ripreso la normalità. Ora sono a Padova per lavoro e la cosa se da una parte mi ha tenuta lontana dai miei 2 tesori , dall’altra mi sta dando il modo di assorbire meglio la cosa.Cmq noi donne dure teniamo i vari colpi. 1 bacione grandissimo!

  8. Ohhhh cara!!! Chiederò ai miei visto che ti ho girato il loro indirizzo. Non appena so qlks ti avviso. Ma soprattutto GRAZIE infinite!

  9. Eh lo so… dobbiamo sempre “fare” quelle forti, per in nostri cuccioli e per chi ci sta affannosamente accanto… 😉
    Comunque mi fa piacere sentirti un pochino meglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...