E’ ora di riprendere


E’ ancora difficile ma proverò a riprendere a scrivere. Lo farò ancora con calma ma ci proverò. Questo Natale per noi sarà ancora più speciale perchè più vicino!
Spero che la serenità dell’accettazione e della speranza che mio suocero, dopo lunghissimi anni di malattia (era affetto dal morbo di parkinson), ora stia bene e nella Pace di Dio ci possa dare forza per andare avanti.
Grazie mille per la vicinanza manifestataci! Ed ora … riprendiamo!

Una cosa che volevo fare per questo Natale era creare delle scatoline dove mettere i regalini di Natale. Avevo fatto anche una ricerca in merito ed ora vi passo giusto qualche link che mi ero conservata chissà possano esservi d’aiuto per impacchettare gli ultimi ragalini.
1) scatoline pieghevoli
2) bon-bon Box
3) borsetta box;
4) scatolina con manico
5) scatolina con farfalla e cuore
In rete c’è l’impossibile quindi se riuscite a farne una sola secondo me poi non potrete smettere 🙂
Buon impacchettamento 🙂

9 thoughts on “E’ ora di riprendere

  1. bentornata Soli!!!
    l’idea dei pacchettini super-sfiziosi è adorabile!!!e si…anche l’occhio vuole la sua parte(il cuore e la farfalla sono fantastici!!!)!
    bene,bene…..mi impegnerò a crear qualcosa di particolarmente simpatico(prendendo spunto da tutto….e fancendo un mix(o minestrone….fai tu!)),mi diletterò a seguir i tuoi suggerimenti!!!
    bacetti!
    ps:mi eri mancata…

  2. per prima cosa bentornata!!!
    mi sei mancata molto anche se conosco il motivo!!!
    ma tu in rete sei un mago a scovare cose!!!!
    è un’idea originale perché poi la scatola resta!!!

  3. hihihihi 🙂 … mi piace la rete sarà per quello 😀
    Se poi vuoi propormi qualche ricerca la farò riproponendoti qualche link 🙂
    Mi sei mancata anche tu cara Sabby ed è proprio per questo che ho voluto riprendere a scrivere!
    1 bacio grande!

  4. infatti cara anche quando sono stata via per qualche giorno sentivo la vostra mancanza, sono piccoli commneti però aiutano tanto!!!

  5. Ben tornata, Lady @Solitamente !
    Concordo con gli altri : ci sei mancata …..
    Ma mi fa piacere, vedere che sei la stessa, dolce nelle piccole cose, tenace nel custodire i tuoi valori, aperta all’ amicizia !

Rispondi

