Pedalare


Con oggi, prometto, riprendo il ritmo che mi contraddistingueva tempo fa!
E quindi gambe in spalla e grande rimonta per questo nuovo anno che voglio porti una nuova energia in me! Energia che, nel mio caso, di solito si trasforma in tante idee (e voi che farete!? mi aiuterete???).
Ed allora, dopo aver disfatto e rimesso a posto casa, che nonostante tutto era a festa, mi sono ritrovata a sedermi stanca e con una tristezza di fondo che mi ha solo depresso (!) e proprio stamattina alla guida della mia macchina osservavo il tempo che avrei potuto sfruttare e che ho lasciato passare … il risultato di tutto è stata una bella auto-strigliata!!!!
Non sono io quella che si siede ed aspetta che le cose belle succedano! Di solito le cerco, accendo i radar e mi metto nello stato di “ricerca”!
E così farò in questo nuovo anno che spero sia speciale … non voglio fare propositi perchè così qualsiasi cosa porterò a compimento sarà un di più e motivo di grande orgoglio personale 🙂
Quindi scusate … ma ora devo riprendere l’allenamento e soprattutto PEDALARE 😉

10 thoughts on “Pedalare

  1. anch’io mi sono ripromessa attivismo,
    in genere sono uan pigrona,
    oltre al camminare mi sono decisa anche con altre cose, per es. il dentista che rimandavo sempre,
    stamattina ho estratto un molare e poi giovedì ne devo cuarre un’altro,
    non rimanderò più come mio solito!!
    e allora..ragazze…forzaaaaaaaaaaa!!!!

  2. eh eh…anch’ io…mi son decisa a far un pò di cose…che dovevo da tempo(pulizia denti..stasera,visita oculistica(…a febbraio….spero!c’è una filaaaaaaaa!!!!)),cose che mi faccian “ripartire”,che mi faccian stare bene(anche una ceretta o un pedicure!ci vogliono no!!!?),e allora 1,2,3..viaaaaaaaaaaaa!!!!
    brava Soli!!!!
    🙂

  3. vedo che con heka@ abbiamo l’impegno del dentista e la visita oculistica, che però io non ho fissato ancora, ma farò!!!
    insomma siamo tutte in pieno ritmo!!!
    buona serata a tutte!

  4. Ottimo!!! Vedo che la voglia di riprendere e riprenderci c’è ed è ben commisurata agli sforzi che dovremo fare costantemente per riuscire a portare a termine i primi obiettivi dell’anno! Abbiamo già fatto un bel gruppetto di allenamento 🙂 evviva!

  5. buona pedalata anche io mi sento tutta sfasata non vedo l’ora che arrivi la primavera anche perchè intrattenere i child in casa causa cattivo tempo è sfiancante me ne devo sempre inventare una! baci 🙂

Rispondi

