Proposte settimanali


Ogni lunedì mattina vorrei fare una piccola lista delle cose che mi piacerebbe portare a termine ma senza ansia! Laddove sentissi ansia o stress cancellerei subito questo proposito … altrimenti non ci sarebbe gusto, vero!?
Vediamo un pò questa prima lista settimanale:
1)riprendere in mano l’uncinetto: sto pensando e ripensando da giorni a questo mio intento e considerando che questa passione mi aiutava a liberare la mia creatività oltre che a distendermi … cercherò qualcosa di piccolo da poter portare a termine in breve tempo così da avere subito un senso di appagamento e soddisfazione annesso a vedere una mia “opera d’arte” completata 😀 ;
2)fare la pasta in casa insieme alla mia PPDC così da tenerla con me in cucina (ricordate il buon proposito fatto nella scorsa settimana?!!?);
3)riprendere il venerdì internazionale con scelta del piatto straniero semplice da riproporre a casa;
4)tardo pomeriggio in relax io e la PPDC così da oziare per bene :D.

Per ora basta così … del resto il tempo a mia disposizione non è che sia poi così tanto!!!

7 thoughts on “Proposte settimanali

  1. ottimo proposito Soli!aver già in mente cosa fare…ti può aiutare molto… “chi ben comincia è a metà dell’opera!”ed è proprio così!!! 🙂
    buona settimana allora!
    😛

  2. Vero Heka … è già un ottimo segnale, per me, riuscire a pensare in maniera propositiva a delle cose da fare 🙂
    Cominciate a conoscermi 😀 😀

  3. io invece mi dico sempre che vorrei prendere in mano nuovamente il ricamo a punto croce!!!
    comunque pesno che sia una bella cosa fare piccoli progetti realizzabili,
    è un modo per infondersi sicurezza!!!

  4. @sabby: il punto a croce è bellissimo devi riprendere allora!!!!
    @fabrizia: eh la pasta fatta con le proprie manine … oltre al gusto differente ti fanno sentire “a casa”!

  5. What to do… mumble, mumble… 😉
    Tempo fa avevo preso in mano i ferri e iniziato a fare maglia. Risultato: un sacco di gomitoli (anche belli e costosi) e diverse paia di ferri di vario numero, imboscati dentro uno scatolone e nascosto dentro l’armadio…. 😦
    Poi, tempo fa, il decoupage…. ne vogliamo parlare? In garage ho ancora il baule con colori, pennelli, carte di ogni genere… 😦
    Insomma… che dire della sottoscritta che vorrebbe fare mille cose e poi non gliene riesce nemmeno una? o quasi? 😀
    L’importante però è continuare a fantasticare e avere idee, per tutto il resto, c’è Mastercard. 😉

  6. @Mapy: ma tu sai usare bene la tavoletta grafica!!!!!!! Anche quella è creatività … mi verrebbe da scrivere “ad ognuno la sua” creatività!

Rispondi

