Tanto tempo fa …


Tanto tanto tempo fa scrivevo questo post su una persona speciale che con la fantasia ci lavora!!!!
Ultimamente ha aperto un piccolo shop virtuale dove troverete delle cose veramente graziose per il momento sul tema “San Valentino”. Le faccio volentieri un pò di “pubblicità“, invitandovi a visitare il suo negozio online e se vi contagerà con la sua creatività e vorrete a vostra volta avviare un tam-tam così da creare traffico sul suo sito, ne sarebbe sicuramente contenta 🙂 !

Annunci

5 thoughts on “Tanto tempo fa …

  1. la creatività….,dono prezioso….e ormai accantonato.
    sempre più si compran mille oggetti standard, tutti uguali, tutti prodotti in serie…,belli,perfetti…,ma che non trasmetton nulla…,non emozionano come gli oggetti fatti a mano(in tempi passati era normale…far tutto da sè(mia nonna materna faceva i vestiti di carnevale alle figlie in carta crespa…,mamma ancora li ricorda…),oggetti in ferro battuto, guanti in pelle fatti a mano…,tutto era speciale…,tutto era “personalizzato” dall’artista che con cura, con fatica lasciava un pò di sè in quell’opera….d’arte)…
    beh…,io credo che la creatività, di chi è così speciale da tirarla fuori,senza paura del confronto delle proprie creazioni con “gli oggetti serializzati ed omologati”,vada premiata!in bocca al lupo a chiunque si renda “speciale” !!!

  2. oddio!!!! Quando “incontro” queste persone, ho un forte batticuore!!! Fare l’illustratrice (o disegnatrice di fumetti) è sempre stato il mio sogno sin da bambina. Conosco di persona questa meravigliosa donna:
    http://www.famiglienumerose.org/news_files/ProvaBrochure.pdf
    è la mamma di una compagnetta di scuola della mia cucciola (sono state insieme alla scuola dell’infanzia e ora sono insieme a quella primaria). Sono stata da poco ad una sua “rappresentazione” di un racconto scritto da lei e rappresentato con la forma del teatro Kamishibai e sono rimasta a bocca aperta per la sorpresa (in tutti questi anni “ignoravo” il suo lavoro) e per l’ammirazione. L’ammiro sopratutto per il suo impegno e coraggio: madre di 4 figli, tutti piccoli (8-6-4-3 anni), un marito e una casa grande da accudire, ci si incontra tutte le domeniche in chiesa lei viene con tutta la famiglia! Mi sento una piccolissima pulce inutile al suo confronto… Sono delle icone, per me… Sono entrata nel sito di Simona e me lo sono impostata tra i siti preferiti. Questa sera, da casa, me lo leggerò ben bene… Già come entri però, ti senti avvolta da una “favola”… bellissimo!
    Ciao cara, e grazie per questa preziosissima informazione… 😉

  3. @Mapy … sapevo che ti avrebbe conquistata 🙂 !!! Io vado sul tuo link a conoscere questa WONDERWOMAN!!!!

  4. non c’è moltissimo, ma quel poco che basta… 😉
    Chissà se è destino che le nostre strade si dovessero incrociare… a volte lo penso…
    Ciao bella, a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...