Segnali di fumo


Buon pomeriggio! Sono momentaneamente assente per motivi di salute. Ebbene si, l’influenza è arrivata a casa mia colpendomi come meglio sapeva fare allo stomaco 🙂 e la febbre ha fatto il resto. Ma tutto sta rientrando così come le mie forze quindi un altro pò di pazienza e ci rivedremo sulle stesse pagine virtuali di questo blog 🙂
Baci e abbracci non infettanti !!!!!

Annunci

17 thoughts on “Segnali di fumo

  1. “Pagine virtuali”, Lady @Soli ?!?
    Assolutamente nò, reali e concrete penso !
    Ma … ora curati come si deve, e pensa soltanto alla tua salute, il resto verrà, e come sempre sarà piacevolissimo e utile, a te e a noi !
    Auguroni e … “in bocca all’ aspirina” !!!

  2. Ser@Bruno, la mia aspirina consiste nelle arance che mia suocera mi ha portate fresche fresche raccolte dall’albero di casa sua, spremute e subito bevute!!! Aggiungi la sua compagnia e assistenza …et voilà anche la mia salute si riassesta!!! Fra poco rientrerà dall’asilo l’altra piccola donna di casa con il suo papà che questa settimana non è partito per starmi vicino …. eh eh … quasi quasi mi riammalo pure la prossima settimana, che dici????

  3. Che ne dico, Lady @Soli ???
    Dico che fai benissimo !
    Esiste una medicina migliore dell’ amore condiviso con chi amiamo ?
    “In bocca alle arance” quindi e … a tuo Marito !!!!

  4. Soli,su su che tra poco starai benone(ed avrai anche sviluppato un bel pò di anticorpi fidati(non tutti i mali(in questo caso…non tutte le influenze…)vengono per nuocere…))!!!per ora guarda il lato positivo…,una valanga di coccole (maritino,PPDC e suocera)e tanti baci(da noi che ti leggiamo….che seppur virtualmente…siamo amici veri(cosa c’è di più reale dell’affetto che lega due amici?)!!!)!!!
    buona guarigione!
    🙂

  5. A volte sembra proprio che “non tutti i mali vengono per nuocere”-ti sei guadagnata un bel po di coccole!Buona guarigione!
    P.S.anche noi siamo usciti da una settimana( e più) di influenze e altri malanni,e ora si va avanti!

  6. @Heka: hai proprio ragione!!! e il vostro affetto lo sento tutto!!
    @Nena e supermamma: avevo sentito che il picco dell’influenza sarebbe stata a febbraio ma speravo di essermela scampata ma l’importante è guarire e con l’occasione riposarsi il più possibile!
    @Rosie:fastidiosa direi almeno fino a quando si sentono tutti i sintomi. Per ora mi godo i gg del post-influenza che sono + piacevoli 🙂

  7. @sabby:ora sto meglio…primo giorno senza febbre, evviva!!! Mi dispiace x i tuoi piccoli…soprattutto per la febbre alta che porta questa influenza difficile da abbassare. Cmq sono brutti i primissimi gg poi si riprendonon le forze piano piano.
    @tutti:fatemi sapere degli altri piccoli influenzati.

  8. Guarda Mapy … non tutti i mali vengono x nuocere e con la scusa dell’influenza sono a casa da più gg a riposo forzato! Il bello sarà quando dovrò riprendere il ritmo normale ahahahahhaha

  9. cara io sono talmente terrorizzata dai compiti che first poteva essere un anticipatario ma mi sono rifiutata gli farò fare il 4° anno di asilo pur di non mandarlo in prima! mi godo quest’ultimo anno di pace e nel frattempo cerco una soluzione…speriamo bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...