Ho bisogno di carica …


Buongiorno a tutte/i i passanti 🙂
questa mattina ho bisogno di avere un pò di carica che in alcuni casi solo la musica mi sa dare. Mi proporreste qualche pezzo musicale in grado di aiutare il mio animo reduce da due colloqui fatti in questi giorni passati???
Ebbene si, non solo ho cominciato a raccogliere info sulle aziende nelle vicinanze della mia città ma sono riuscita a mandare il mio curriculum ed ad essere chiamata per un colloquio conoscitivo. Non so se verrò richiamata per step successivi ma ce la sto mettendo tutta!
Mi è stato chiesto di lasciare un contratto a tempo indeterminato per un contratto a progetto … perchè da queste parti non si sa nemmeno quanto tempo si riesce a “sopravvivere” ed a procurarsi progetti in grando di coprire periodi lunghi. Ma si sa la crisi non esiste nell’economia italiana figurarsi in un settore come l’IT (Information Technology) che deve fare i conti con questa stessa economia!
Mi sono scontrata con un modo di fare che per certi aspetti ti porterebbe solo ad alzarti ed ad andartene via … e nel frattempo che ti dirigi verso la macchina ti dici che è arrivato il momento di reinventarsi perchè questo mondo non fa per te!
Questi sono i pensieri di questi ultimi giorni .. ed è per questo che vi chiedo di darmi un pò di carica che ho perso per strada 🙂
Buona giornata proficua!!!!

27 thoughts on “Ho bisogno di carica …

  1. GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E se non ora quando dovevo kiedervela questa carica???????????
    Vi voglio bene!!!!

  2. il mio gruppo preferito del momento sono i negroamaro ma non ascolto molta musica quando non ci sono i child in casa voglio una sola cosa il silenzio! 🙂 ti faccio comunque un in bocca al lupo per i tuoi progetti

  3. Heka ci ha davvero battute, questa volta…
    La canzone che hai scelto di Bruno è meravigliosa! io adoro Bruno Mars, gli ho anche chiesto l’amicizia su Fb e me l’ha data… è troppo bravo e carino. vi lascio con la sua ultima…

    baci!

Rispondi

