Una giornata ideale


Oggi voglio sognare ad occhi aperti giusto per qualche minuto ed immaginare la mia giornata ideale! Posso?!?!??!?!
Comincerei con lo svegliarmi (sola … almeno nell’unico giorno ideale dai!!!) in un bel letto ad una piazza e mezza ampio e morbido e tra lenzuola di un bel rosa intenso. In sottofondo ci starebbe bene il profumo di una ricca colazione pronta e fumante proprio come piace a me! Penserei solo allora ad alzarmi piano piano magari rigirandomi qualche altro minuto dall’altra parte del letto giusto per assaporare ancora qualche altro momento di puro riposo.
Una volta accesa la radio, farei colazione con calma e finendo con un pò di frutta fresca ed un caffè fumante!
A questo punto mi preparerei per il resto della mattinata da passare tra parrucchiere, estetista e centro benessere. E’ solo allora che tornerei a casa per preparare un pranzetto succulento senza troppa fretta. Non dimenticherei di accompagnare i miei piatti preferiti con un bel bicchiere di buon vino! Ed alla fine di tutto ciò tornerei a riposare sul bel letto della mattina ricoperto questa volta di un piumone fiorito!!!!!
Ok … non continuo… potrei non svegliarmi più da questo sogno che potrebbe diventare ancora più rilassante credetemi!!!!!

21 thoughts on “Una giornata ideale

  1. ahahahaha!!! Davvero, meglio non continuare, a me hai fatto scendere un abbiocco….!!!!!! 😀
    Comunque, una giornata così la potresti fare solo in un posto: in una crociera!!! Mamma mia, che meraviglia!!!!!!!!
    Vabbè, basta! Torniamo al lavoro, su!!! 😉

  2. allora vi faccio venire 5 min di invidia, ecco: oggi non ho allenamenti, mi prendo una serata di puro e sano riposo e dopo pranzo mi butto nel divano con la cucciola, ci buttiamo addosso la copertona in pail e viaaaaa col sonnellinooooooooooo!!!! :mrgreen:
    ecco…

  3. ehehehehehe!!!! :mrgreen: Dai.. dopo il pisolino ti mando i disegnini…. tanto oggi è deciso: serata casalinga!!! Mi sono spremuta come un limone in questi primi tre giorni!!! Non ce la fò più….. 😉
    Inoltre ho guardato il tutorial in italiano di ToonBoom dal sito che mi hai inviato, è molto esauriente e stasera volevo provarlo. Sicuramente mi collegherò da casa e ti farò sapere.
    Ciauuuuuu

  4. beh..leggere questi attimi di “sognato” relax mi han fatto staccare…,almeno un attimo,da una giornata veramente no!grazie per i sorrisi che mi fai fare, Soli!!!
    un bacio…e…spero tu possa metter in pratica i tuoi progetti di riposo…almeno nell’ormai vicino weekend!
    🙂

  5. @Heka: … nel fine settimana?!?!?! In questo sicuramente non potrò mai realizzare un sogno del genere 🙂 la famiglia è al completo 😀 😀 😀

  6. Solitamenteeeeeeeeeeeeeee!!! Macchè pisolino!!!! Mi ero dimenticata che alle 16.30 ho i colloqui della cucciola e lettura della scheda del primo quadrimestre!!! mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  7. @fabrizia: eppure basterebbe così poco e riuscire a dedicare un pò di tempo solo a se stesse ogni tanto!!!!
    @Mapy: non mi dire che ora ti piacerebbe che la giornata fosse come quella che ho descritta!??! Corri Mapy, Corri 🙂

  8. @Mapy: qui è più che grigio … piove alla grande! Ma tu non lasciarti scoraggiare per poche goccioline di pioggia e vai ad allenarti!!!! Ah un’ultima cosa … magari non avvertire tuo padre che se vede e sente fulimi e tuoni …. sai già il finale di questa storia :)))))

  9. @fishcanfly:benvenuto! Sull’obiettivo ci sto lavorando parecchio 🙂 :).
    Grazie per la visita 🙂

Rispondi

