E’ ora di gongolarsi


Ho rimandato da così tanto tempo da non avere più scuse!! Così riprendo in mano i premi ricevuti nel tempo ed a cui non ho dato il giusto risalto scusandomi con chi me li aveva conferiti con grande affetto!!!
Andando indietro nel tempo comincio con quello che mi aveva girato Sabby

ed aggiungo, visto che le regole sono simili, anche quello avuto qualche giorno fa da parte di Mamma Papera

Le regole da rispettare sono:
1. scrivere un post per il premio
2. passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
3. inserire il link dei blog prescelti
4. avvisare i premiati.

I blog che amo leggere o sbirciare sono diversi ma dopo lunga riflessione ho scelto:
Terry che con le sue ideuzze sfizione propone delle ricette, per me donna del sud 🙂 , insolite e curiosissime!!!!
Tissi un’illustratrice che disegna con il cuore e l’anima.
Mammachefatica! blog dell’instancabile e caparbia Caterina.
Passodoppio che mi regala dei dialoghi esilaranti, specchio della vita di una famiglia che gestisce due gemelline splendide.
supermamma instancabile mamma che gestisce un relais ed una famiglia super.
homemademamma che ha conquistato con le sue schede sul pregrafismo ed altro anche la mia piccola ribelle.
roberta_filava_filava che con un fil di lana (possibilmente d’Abruzzo!!!) fa creazioni meravigliose per sua figlia Sveva e non solo.
cafe creativo dove AnnaDrai prima o poi mi tirerà dentro il suo mondo di scrap.
Mr.Loto che mi spinge a fermarmi, leggere e riflettere.
mylittleworld con fabrizia che mi fa vivere piacevolmente nel mondo english.
Rosie che ho scoperto da poco e che mi piace molto andare a trovare per la sua grande forza!
MestiereDiMamma che mi permette di “entrare” e leggere di una gran bella famiglia.

12 thoughts on “E’ ora di gongolarsi

  1. Ti ringrazio tanto tanto per il premio e per le parole che hai usato. Io purtroppo ho un clamoroso difetto però, non riesco mai ad essere così costante da applicarmi a mettere in pratica le regole dei premi, spero che mi perdonerai.
    Un abbraccio grande!

  2. @Rosie:nessun problema cara… importante per me era premiare nel mio piccolo i blog che sono entrati nel mio quotidiano e cuore :)!

  3. Cara Francesca, GRAZIE tantissime per la stima e per l’affetto che mi hai dimostrato nominandomi in questo bel gioco
    un caro saluto

  4. @Terry: senza fretta … quando vuoi sai dove trovarmi hihihihi. 1 bacio grande anche a te!

  5. @AnnaDrai: … non è proprio questo il mio nome:) ma del resto un nickname vale l’altro 😉 … l’importante è averti fatto sapere ke la stima c’è ed è tanta per donne come te così creative!!!!

Rispondi

