Carnevale countdown


E’ ufficialmente carnevale anche a casa mia 🙂

Avevo visto (non ricordo più il sito della mamma che l’aveva proposta…se qualcuna si riconosce mi avvisi!!!) una maschera fatta con pezzi di stelle filanti e così … vedendo languire un bel gomitolo ben attorcigliato di queste ultime, ho proposto ieri sera alla Ribelle di fare una maschera a cui è poi seguita un’altra usando anche una busta di coriandoli!!!
Che ne dite? Si vede il sorriso della Ribelle contenta delle opere d’arte? Poi anche lei, dal canto suo, ha voluto fare una maschera tutta per me … ma non ho fatto in tempo a fotografarmi per fortuna 😀 😀 😀

10 thoughts on “Carnevale countdown

  1. Ciao carissima, purtroppo passo velocemente……
    ho visto anche il bellissimo capellino fatto con l’uncinetto! Sei molto brava nei lavori manuali… A me piaceva lavorare a maglia, ma come in tutte le cose, la passione mi viene e mi passa con facilità. Due anni fa mi sono riempita la casa di ferri e lana e sono riuscita a concludere un paio di cuffie e qualche sciarpa. Poi ho archiviato il tutto e ora, quasi potrei aprire un negozio e rivendere tutta quella lana che ho! 😉
    In questi giorni sono proprio impegnatissima al lavoro. Mi hanno riempito di richieste da tutte le parti e fare tutto in mezza giornata è dura… uff…..
    a presto cara, un bacione!!!

  2. come sono allegre queste maschere!!!
    beh….i colori…,ci metton allegria…,buonumore!!!
    continua così Soli,a scaldarci il cuore con le sfumature dell’arcobaleno delle tue dolci emozioni!!!

  3. @mamma papera:grazie .. tutti questi complimenti … mi fanno bella ^_^
    @mapy:anche se veloce il tuo passare mi riempie di gioia 😉 poi per i gomitoli di lana …. beh li potresti regalare a qualche amicaaaaaaa 😀
    @Heka: tu sei troppo buona e mi emozioni tanto!!!!!!

  4. Caspita, ho comprato in edicola il giornale Mondial, sui filati e modelli, ci sono delle cose bellissime da fare con l’uncinetto… peccato che non lo so usare, altrimenti c’era da divertirsi!!! Vai a curiosare, se puoi… In copertina c’è una modella con un bellissimo vestito color verde mare….
    E guarda la mail!!!

Rispondi

