Venerdì


Per chi, come me, lavora dal lunedì al venerdì full-time, quando arriva il venerdì è il giorno più bello della settimana!!!!
Pensi di avercela fatta anche questa settimana a portare avanti la baracca ma soprattutto che avrai due giorni da dedicare comunque alla vita familiare senza il bisogno di guardare l’orologio che molte IO volte abbandono prima possibile da qualche parte in casa. La cosa strana è che già sabato mattina ho dimenticato tutte le cose che mi lascio da fare per il fine settimana e che immancabilmente poi pesano sulla settimana successiva. Ed allora … ci vuole organizzazione!!!!! Si si MA CON CALMA xò!!!
Così ho segnato sulla mia fidata agendina le cose che potrei fare durante il fine settimana. Che siano cose prettamente casalinghe o anche attività familiari da dedicare al “tempo libero insieme” poco m’importa! Almeno non devo “pensare” ma subito scegliere ed eventualmente “fare” (CON CALMA!).
Tra le cose a cui mi piacerebbe dedicare un pò del mio tempo, c’è la “scrittura” di un articolo (già iniziato da mesi e “semplicemente” da completare!!!!) da pubblicare su quel famosooooooo sito dedicato ai posti belli e poco conosciuti della mia Calabria che pazientemente sta aspettando la fine di questa lunga gestazione (è gia passato un anno 😦 … ma non posso pretendere l’impossibile da me, vero!?!). Poi vorrei dedicare qualche momento alla lettura di uno dei libri che ho comprato nelle mie incursioni in libreria e che impilati uno sull’altro aspettano che io li prenda e li sfogli!
Lo so … sono noiosa … scrivo spesso che non riesco ad avere tutto il tempo che vorrei ma che ci posso fare se ho tanti pensieri che affollano questa testolina nonostante le giornate già piene zeppe dal lavoro e dalla “vita quotidiana”!??! 🙂
Visto il sole ed il cielo terso di questa mattina … ci starebbe bene anche una passeggiata al soleeeeeeeeee e al verdeeeeeeee.
Ok, ok, ok … mi fermo qui … sto accumulando troppe cose da “fare” 🙂
Ma sono la sola a pensare al fine settimana con così tanta foga!??!?

6 thoughts on “Venerdì

  1. yupppyyyyy!!!è venerdi…si ti capisco!stasera quando mio figlio mi chiederà ‘mamma domani è il giorno checi svegliamo insieme??’ finalmente potrò rispondergli ‘ Si!Flavio per due giorni mamma è tutta per te…’.
    Poi ovviamente c’è tutto il resto..ma con un pò di organizzazione si fa tutto!

  2. mamma mia che mail ti ho spedito……. 😉
    Buon fine settimana carissima! DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

  3. @fabrizia:ecco qualcuna che sa cosa vuol dire “venerdì”!!!! 🙂
    @mapy:corro subito a vedere la mail :)))))) e non ti preoccupare che ho tutte le intenzioni di divertirmi 😀 😀 😀

  4. Anche io assaporo tanto il weekend. Anche se lavoro part time poi quando torno a casa passo metà del pomeriggio a dormire e riposare, per cui il tempo è ridotto lo stesso e il weekend cerco di fare più cose possibile soprattutto all’aria aperta…e rallentando un po’ i ritmi! Buon weekend!

  5. il weekend è veramente “tanto sospirato” per tutti quanti,fidati!!! ci si può dedicar a ciò che durante la settimana “umanamente” non si può fare, relax,pulizie di casa, spesa etc,etc.
    il weekend è prezioso, per ricaricarsi e per godersi le persone che durante la settimana trascuri un pò!
    🙂

  6. @Rosie: il fine settimana è il fine settimana per tutti!!! 😉
    @Heka: sarà che nel weekend il tempo sembra dilatarsi ma passare velocissimamente!?!?! 🙂

Rispondi

