Poche parole


Puglia

Le foto sono state fatte tutte dalla Ribelle di soli cinque anni e mezzo che si è divertita da morire a fare sua anche quest’altra piccola vacanza in tre 🙂
Vi elenco giusto i luoghi degli scatti che ho scelto tra tanti: Zoo di Fasano, Grotte di Castellana, Cisternino. I trulli che si intravvedono sono quelli incontrati durante gli spostamenti da un paesino all’altro.
Il paesaggio e le emozioni … beh quelle ci rimarranno nel cuore come tutte quelle legate alle altre vacanze fatte!!!

Advertisements

15 thoughts on “Poche parole

  1. Pingback: Poche parole (solitaMente) | Viaggi

  2. @mamma papera: eh eh è un’artista 😀 … forse a breve parteciperò ad un corso di fotografia kissà ke riesca a fare bene come lei!!!

  3. beh..bravissima la piccola Ribelle…,la fotografia è fatta di emozioni(è il cuore a guidarci(si scatta un particolare che ci colpisce, qualcosa che cattura la nostra attenzione per un motivo o per un altro….)),e lei è riuscita a trasmetterci le sue.
    ancora complimenti.
    🙂

  4. Degna Figlia di sua Madre ( e del Papà, suppongo ! ), solare e romantica !
    Anche considerando l’ età ‘da latte’ della Fotografa, le foto sono bellissime, poichè come scrive Lady @Heka ( cui non difetta mai il sentimento illuminato dalla ragione ), “la fotografia è fatta di emozioni, è il cuore a guidarci …” .
    Ed il cuore di chi si appassioni non tradisce mai, specie se la passione sia supportata dalla tecnica, come ci ha insegnato ( emozionandoci con la “sua” Venezia ) Fulvio Roiter, un maestro che amo !

  5. @cavaliererrante:sapevo che prima o poi saresti tornato dal tuo errare 🙂 … come sono andati questi viaggi “del frattempo”?
    X la vena artistica della Ribelle … beh non posso che essere nuovamente orgogliosa di lei 🙂 🙂 🙂 e lo dovevo dimostrare in qlk modo!!! Stavo pensando proprio poco fa di stampare questo collage di foto (vedrò di fare un post in merito perchè dopo tanto errare sono riuscita a trovare un software gratuito degno di questo nome!!!!) ed incorniciarlo per esporlo a casa e dare il giusto premio alla piccola grande fotografa di casa!!!

  6. E fai bene, poi appena sarà un poco più grande, comprale l’ album fotografico di Fulvio Roiter “Essere Venezia”, luogo di sogni impensati, rincorsi ( e trovati ) tra il pinnacolo di un gondola, una guglia di cattedrale, un piccolo sampietrino, una ‘vera’ di pozzetto di un campiello, un’ ala di bruma malinconica sulla grande piazza …. frammenti tutti di un mosaico che ricostruisce l’ emozione ‘senza artifici’, senza dover ricorrere alle innumerevoli bellezze della Città dei Dogi, bellezze mozzafiato, è vero, ma conosciute ai più !
    I miei viaggi ?
    Il mio vagar perenne fra lande e solitudini compresa la mia ???
    Trovai malinconia e rimpianti, ma tantissimo amore, ed un’ inguaribile necessità di vivere una esistenza più degna, meno cinica, più aperta ai valori di tutti !
    A presto !

  7. @cavaliereerrante: quasi quasi mi porto avanti e lo compro per me!!!Se tutto va bene dovrei cominciare a seguire un corso base di fotografia 🙂

  8. Ma dev’essere stata davvero una vancanza piena di emozioni, e gli scatti tutti messi insieme come un puzzle lo confermano…
    (Fotografa bravissima, la piccola!!)

  9. @Rosie: si si è così! Poi con il fatto che è più grande assapora tutti i particolari e le cose nuove che vede facendole sue! Per il puzzle sono impazzita a trovare un modo per farlo senza dover mettere mano su photoshop o simili…perchè purtroppo come al solito … ho il tempo contato!

  10. che belle foto
    che non voglia diventare una fotografa?

    Su GioCoLanDia puoi ottenere un pdf gratis “GioCoLandia da colorare”.
    se ti va passa a scoprire come

  11. che bello un pò di foto..meno male che c’è la Ribelle!com’è lo zoo di Fasano…sono curiosa ne ho sentito parlare varie volte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...