Nel frigo


L’ultima volta che ho sbirciato nel frigo di casa 🙂 (stamattina!) ho notato alcuni ingredienti che devo “smaltire” in qualche modo e pensa che ti ri-pensa, guarda che ti ri-guarda in giro per la rete, mi si è accesa una lampadina.

Ingredienti:
1 rotolo di pasta brisè;
1 melanzana bella grande;
formaggio filante.

Procedimento:
Toglierò il rotolo di pasta brisè dal frigo e lo terrò a temperatura ambiente per qualche minuto. Nel frattempo metterò la piastra a riscaldare sul fornello grande, mentre laverò e taglierò in belle fette la melanzana. Una volta riscaldata ben bene la griglia, provvederò a cuocere per qualche minuto per lato le mie belle fette di adorata melanzana. Stesa la pasta brisè, farò dei rettangoli su cui metterò una fetta di melanzana, una di formaggio (qui da noi è d’obbligo il caciocavallo 🙂 ) ed un’altra di melanzana. Chiuderò tutto a mò di fagotto e infornerò a circa 180° C nel forno di casa. Che dite, sarà buono il risultato di questo esperimento?
Ok, ok, appena sforno provvederò a postare la foto. Per il gusto … passate da casa mia stasera????

6 thoughts on “Nel frigo

  1. non so perchè..ma ogno volta che posti una ricetta…io ho l’acquolina in boccaaaaaaaaaa!!!!
    beh….son certa che sarà..BUONISSIMA!!!!!
    gnam,gnam…
    🙂

    ps:allora…ci vediamo stasera,passo per le 20:00?

  2. @supermamma e @fabrizia:ho trovato la Ribelle con febbre e vomito … Altro ke fagottini di melanzane…ho fatto involtini presi all’ultimo minuto da mio marito dal macellaio e lasciati a cuocere mentre mi facevo la doccia. Spero nella cena di domani per festeggiare la guarigione della Ribelle!!!

Rispondi

