VERGOGNA!



Non vi nascondo che ho provato una RABBIA INFINITA vedendo questo video dove i cosiddetti ministri della Repubblica Italiana insieme ad altri deputati si precipitano a votare all’ultimo secondo per poter dare al “loro” “capo del governo” tempi e modi per sfuggire nuovamente a momenti di giudizio!
Ho pensato subito al mio badge che registra gli orari di entrata ed uscita dal posto di lavoro e non solo pochi momenti della mia giornata lavorativa!!!
Ho pensato anche ai pochi minuti di eventuale ritardo (e con pochi minuti intendo anche due minuti!!!) sottratti in busta paga alla fine del mese!!!!
Ho pensato alla corsa di tutti quei lavoratori pendolari che lottano con mezzi pubblici/privati sempre in eterno ritardo nonostante le alzatacce all’alba “smistando” figli ed impegni lungo tutto il tragitto!!!!
Ho pensato a tanto altro che non posso trascrivere su questo blog!!!!
Ho pensato … ORA BASTA!!! Non se ne può più di tutto ciò!!!!
Cari TUTTI deputati della Repubblica Italiana “föra da i ball” (forse dovrei pagare i diritti d’autore per riportare questo nuovo modo di dire!??!?!) c’è bisogno di gente ONESTA a sedere tra i banchi del Parlamento Italiano.
Sappiate che, se anche virtualmente, io sono con chi, aspettando la vostra uscita, fuori da Montecitorio grida a gran voce “VERGOGNA!”

6 thoughts on “VERGOGNA!

  1. Che posso dirti, Solit… ho letto oggi sull’udienza e il suo rinvio, e sul fatto che nessuno si dichiara parte civile nel processo contro di lui. O sono pagati talmente bene oppure, semplicemente, lo temono come si teme un cattivo mafioso… Non vedo mai nessuno mettersi contro di lui. Chi lo fa è dichiarato un pazzo comunista che fa stalking contro quel poveretto.
    In un articolo che stavo leggendo sul caos davanti al palazzo di giustizia a Milano, mi ha fatto sorridere quando il giornalista ha riportato il commento di un passante: “ Ma non era meglio tenere aperti ancora i manicomi?”
    😀

  2. @Heka:in effetti .. importante è indignarsi e rendere pubblico questo nostro/mio sdegno!!!
    @mapy: è un “papi” molto generoso … lo dicono TUTTE e TUTTI!!!!

Rispondi

