Scorazzando per il web


Qualche settimana fa la maestra di asilo della Ribelle ha chiesto a noi mamme, per poter fare un lavoretto per Pasqua, di portare una scatola vuota come quelle dei cereali/merendine e dei rotoli usati di carta di due dimensioni tra carta cucina e carta igienica. Pensando a quanti rotoli di carta vanno a finire nella pattumiera di casa ho cercato sul web diverse idee creative da fare a casa con la Ribelle.
Quella che segue è la mia lista personale che per il momento mi appunto e vi passo :
Sottocoperta;
Ri-creazione;
Sweet Sweet Life;
Martha Stewart;
Alessia, Scrap & Craft

Beh potrei continuare la lista ma mi fermo qui 🙂

4 thoughts on “Scorazzando per il web

  1. @tutte: vedo che le mie ricerche piacciono e danno spunti creativi 🙂 Sono contentissima di questo 🙂

Rispondi

