Fuoriporta pasquale


Stavo navigando in rete ( ormai è ufficiale … è la mia passione 🙂 ) quando mi sono imbattuta in un sito ricco di disegni da colorare, ritagliare o assemblare per creare degli album di giochi per bambini. Il sito lo trovate a questo indirizzo http://www.dacolorare.com/. Tra tutti i disegni che ho visto uno in particolare ha ispirato un lavoretto casalingo da fare con la Ribelle: la gallinella.
Così stampato il disegno ho lasciato che la fantasia della Ribelle facesse tutto il resto. Una volta finita la fase di colorazione 🙂 e munite di forbici abbiamo ritagliato le sagome e presi dei fili colorati (noi abbiamo usato i nastri per impacchettare i regali!), con lo scotch abbiamo assemblato il lavoretto ed il fuoriporta pasquale è stato esposto!!!! Il risultato finale lo vedete di seguito

Fuoriporta Pasquale

Che ne dite?

11 thoughts on “Fuoriporta pasquale

  1. ma che idea carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è bello veder che la Ribelle stia crescendo..anche artisticamente!!!
    complimenti …alle mie due donne!!!
    🙂

  2. @Heka: in effetti ora vedo veramente tutti i frutti di tanti lavoretti fatti a casa con me e all’asilo con la maestra che è più brava di me 🙂
    @mamma papera: eh eh sono tutta orgogliosa oggi 🙂

  3. Buona Pasqua, Lady Solitamente, a te e alla tua bella Famigliola, nonchè a tutte le tua simpaticissime Amiche che ti leggono !
    E … ovviamente … buona pasquetta 😀

  4. @tutte/i: grazie mille di essere passati da me e degli auguri! Io sono stata un pò lontana dal blog perchè occupata tra pranzi e parenti come da tradizione!! 🙂

  5. @cavaliereerrante: la linea è salva perchè ho cucinato mentre gli altri mangiavano i miei manicaretti 😀 😀 😀
    Qui tutto bene … anche se il lavoro incombe e lascia poco spazio alla fantasia che mi guida quando comincio a scrivere un post 🙂
    Ma ce la farò … 🙂

  6. Ciao carissima Solit! I lavoretti che fate tu e tua figlia sono sempre bellissimi! La mia cucciola, coi suoi disegnini simpatici, sta superando la mammina… Anche io sono lontana dal blog già da un pò, ma presto, risolti alcuni problemucci, tornerò a rompere qua e la tra voi, amici bloggari…
    un bacione!

  7. @mapy: 🙂 Buongiorno!!! Quando vuoi/puoi lo sai che sei la benvenuta qui da me!!! 🙂 P.S. Grazie per i complimenti!

Rispondi

