Una casetta piccola così


Visto che imperversa la pioggia ed il cattivo tempo (UUFFAAAA!!!) DEVO cercare un lavoretto da fare a casa!!! E tra le varie risorse a mia disposizione ho trovato questa idea carina di casetta da stampare, ritagliare ed incollare su un cartoncino semi-rigido e usando colori di tutti i tipi magari per creare effetti diversi per il tetto o le mura della casetta. Potremmo usare dei pezzetti di stoffa per rendere più veritiere le tende delle finestre o degli stuzzicadenti dipinti per la balconata … Beh poi ognuno può usare la propria fantasia per arricchire i particolari e rendere questa casetta un nuovo capolavoro!!! E se attaccassimo dei palloncini come per la casa del cartone della Disney UP?!?!!?
Hi hi hi … immagino già l’approvazione della Ribelle ed il nostro divertimento 🙂

5 thoughts on “Una casetta piccola così

  1. infatti quando piove intrattenere i bambini diventa dura, questa casetta mi sembra davvero carina!!!

  2. Ma sei un vulcano di idee, ogni voltami fai venire voglia di imitarti, peccato che mi manca un po’ il tempo e poi non sono molto costante…comunque complimenti!!

  3. @sabby:due giorni fa mi sono ritrovata la Ribelle in lacrime perchè a casa non voleva stare … e dire che era stata un’intera giornata all’asilo!!!!!!
    @Rosie: le idee quando mi mancano le cerco in rete anche perchè si dice “di necessità virtù” 🙂 …. Per il tempo … non me ne parlareeeeeeeeee che anche io sono sempre in difetto sull’argomento! 🙂

Rispondi

