Spavento


Quando arriva una di quelle telefonate in cui senti tuo marito che parla con tuo fratello dicendo “ma ora è all’ospedale?!?!?” ti senti il cuore che comincia a galoppare altro che battere!!! E’ quello che ho provato aspettando che la telefonata finisse e che mio marito mi dicesse qualcosa in più visto che i pensieri brutti eramo già avanti!
Per farla breve … domenica il mio papà ha avuto un attacco ischemico transitorio. Vi tranquillizzo subito dicendovi che tutto è andato nel migliore dei modi e che è stata una nottata lunghissima da passare sperando, pregando che tutto andasse come è andata. Ora è ricoverato … e come dico io sta facendo il tagliando hihihiihi 🙂 sottoponendosi a tac periodiche, elettrocardiogramma ed analisi approfondite.
Ancora dovrà recuperare qualcosina ma piano piano e con tanta voglia di rimettersi in carreggiata (magari con qualche chiletto di pancia in meno) ne uscirà ancora più forte di prima, ne sono sicura!

Advertisements

8 thoughts on “Spavento

  1. @caia: grazie claudia! … ora sto cercando di saperne di più … quasi quasi comincio a studiare medicina! Sono già su un documento medico trovato in rete su un caso di TIA … voglio approfondire la cosa perchè alcuni sintomi non sono passati entro le 24 ore……ma tutto con calma e “serenità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...