Lo specchio


Si sa che la femminilità si dimostra in tanti modi e, secondo il mio modestissimo parere, senza dover calcare la mano su trucco e parrucco 🙂
Basta semplicemente mettere un buon profumo ed usare un trucco leggero per essere già presentabile, vero?
Pensando bene … c’è solo un momento nella giornata in cui mi soffermo davanti allo specchio: la mattina. Poi più il nulla!!!!
Non nascondo il fatto che mi piaccia comunque leggere di post su makeup che mi istruiscano sui prodotti presenti in profumeria piuttosto che un tipo di trucco; alcune volte guardo con piacere i tutorials semplici e simpatici di ClioMakeUp che non so se avete mai avuto modo di vedere. Insomma, mi piace informarmi e soprattutto capire che qualcosina potrei riproporla anche io su di me 🙂 Eppure lo specchio non mi attira …
Che stranezza, vero?!?!
E voi? Quanto tempo gli dedicate?!?! 🙂

11 thoughts on “Lo specchio

  1. allora siamo strane in due!!!!!
    io neanche amo molto soffermarmi allo specchio, sono molto essenziale, però adoro le profumerie, mi piacciono essenze, trucchi e creme!!!

  2. Posso osare ?!?
    Siete femminili “dentro” ?!?
    Nò, a parer mio, siete belle Donne “fuori” …. :mrgreen:

  3. eh eh…,dunque dunque….io la mattina ho la sveglia alle 6:30…e posso dedicarmi solo 10 minuti al make up, giusto metter una crema sul viso ed un filo di matita sugli occhi…per non sembrar più assonnata di quanto sia….
    ma il weekend non nego, che se esco mi piace truccarmi per bene, questo si, lo trovo divertente,ma soprattutto rilassante…,concedermi un pò di tempo allo specchio a sperimentar colori,giocando sui risultati,è fantastico!!!
    sarò vanitosa?non so…,ma mi piace così!!!
    bacetti a tutti!!!
    😛

  4. @Heka: basta poco per prendersi cura di sè! E’ una coccola in più che è giusto concedersi in una giornata che ci vede sempre di corsa e con tanti impegni da portare a termine.

  5. @Nena: ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaa!!! Io ogni tanto passavo dal tuo blog sperando di avere qualche tua nuova ed ora trovo un tuo commento!!!! Che belloooooooooo sono davvero contenta 🙂

  6. ahhh, io odio guardarmi allo specchio…non sono mai contenta! comunque anch’io lo faccio alla mattina, mi trucco non molto e poi più nulla! a volte me lo dico che vorrei essere un po più femminile…proverò a guardare i consigli del link che hai lasciato. grazie

  7. @mammasorriso:ho provato un prodotto della l’oreal … e sono molto contenta dell’effetto che fa! Appena posso … scrivo un bel post 🙂

Rispondi

