“Singing in the car”


Ricordo ancora quando inc…ata nera scendo da casa, mi metto in macchina ed urlando canto questa canzone:

Ed oggi che è un lunedì che mi vede senza macchina (nella settimana e ben due volte mentre ero allegramente sull’autostrada la spia della batteria ha attirato la mia attenzione!) e con pochissima voglia di essere in ufficio ed il nervosismo a palla per tanti altri motivi … mi è venuto in mente quel ricordo e questa canzone 🙂
Qui trovate i dettagli dell’iniziativa del lunedì.

7 thoughts on ““Singing in the car”

  1. ….avete qlk altra canzone da propormi?? Perchè mi hanno chiesto 800 euro per sostituire l’alternatore guasto!??!?!? ….

  2. @Mapy: ho deciso di chiedere un altro preventivo … non ci sto a spendere 800 euro senza battere ciglio!!! Quello che mi dispiace + di tutto è “spendere” tempo per fare tutto ciò … ma spero che ne valga la pena!!!

  3. in effetti 800 son tanti soldi! fai benissimo a verificare… purtroppo con questi meccanici a volte bisogna stare attenti!!!!
    Baciuz..

  4. @Rosie: ed oggi la canterò URLANDO perchè il preventivo è cresciuto una volta che sono andata a prendere la macchina!!!!! Perchè non avevano detto che teoricamente c’è anche una valvola da cambiare…..
    Mamma come piangerei in questo momentooooooo!!!
    @tutti: che mi consigliate????

Rispondi

