Intanto me li appunto


Avevo cominciato ieri a scirvere questo post e già qualcuno dei punti di seguito è stato centrato 🙂
Ecco le cose che vorrei riuscire a fare in “breve” tempo:

1) Latte di mandorla su blogfamily;

2) Dipingere con il caffè ed altri eventuali colori naturali;

3) invasare nuove piantine per questo inizio estate che sembra essersi decisa ad arrivare;

4) cominciare a leggere il libro che ho ricevuto oggi: La parigina. Guida allo chic (tenete in conto che se ne comprate 3 copie su bol c’è il 3×2 con spese di spedizione in italia gratuite!) –> ho già cominciato ieri sera ed è veramente simpaticissimo: lo consiglio!!!;

5) prendermi del tempo per me per riuscire a fare una manicure e/o pedicure decente –> ieri sera, si si ce l’ho fatta con tanto di massaggio mani e piedi!!!.

Basta (!) mi fermo qui perchè se voglio riuscire a fare quello che mi sono proposta non posso allungare ulteriormente la lista … “qualcosa” sicuramente non riuscirei a fare!

18 thoughts on “Intanto me li appunto

  1. uff… pant….pant….. mi sono stancata solo a leggerti, Solit!!!! Non me le puoi chiedere tutte queste cose in giornate così calde e snervanti…. no, no… facciamo che ti aspetto sul dondolo nella mia veranda, và… :mrgreen:

  2. Io invece quoto il punto manicure e pedicure!! Fai bene a prenderti del tempo, bisogna coccolarsi un po’ ogni tanto, in questo modo uno riesce a darsi anche più agli altri. Ciaooo

  3. @Matteo: benvenuto! Chissà che così si possa dare libero sfogo alla propria creatività essendo più svegli (per via del profumo di caffè hihihihi );
    @mapy: dai dai che tu macini km … queste piccole cose sono bazzecole per te!!!!
    @francimakeup: è quello che mi dico spesso e poi per stanchezza o per poco tempo tralascio. 🙂

  4. con il caffè…si possono realizzare “papiri anticati”..,molto carini…
    ma tutte le idee proposte son davvero BELLE!!
    brava Soli!!!
    baci,baci,baci!

  5. I tulipani arancioni sono il mio fiore preferito! (dico sul serio: arancioni). Piacevole coincidenza trovarli qui da te in home page, passando a visitarti per la prima volta. In bocca al lupo con la lista (ma… hai comprato 3 copie uguali dello stesso libro? O il 3×2 c’era anche su libri diversi? Oddio, che cosa assurda mettere un’offerta 3×2 sulle copie di un libro! In ogni caso non fa pensare certo ad un libro che valga la pena acquistare…un libro una volta che l’hai letto non è che ricominci, non è mica un fusto di detersivo! Sì, certo, si può sempre fare un regalo, o meglio, 2 regali ad altrettante persone, ma… e se poi non ti piace? Che fai, regali un libro la cui lettura non è stata poi così entusiasmante? allegando la dedica: “scusa se non è proprio un gran libro, ma sai: c’era il 3×2!” Ti prego, sciogli questo mio dilemma! )

  6. @Suster: Felice di averti trovata sul mio blog e grazie per il commento spassionato 🙂 . C’è un’altra possibilità in cui il 3×2 può valere … l’acquisto in gruppo 🙂 . Considera che sia io che una mia amica volevamo comprare questo libro se solo ci fosse stata una terza persona … avremmo risparmiato sul prezzo di copertina circa 9 euro … e di questi tempi fanno gola!!!! 🙂
    Per i tulipani … io li adoro di qualsiasi colore aggiungi che l’arancione è uno dei colori che mi trasmette allegria e grinta 🙂 accoppiata vincente per me.

  7. Anche io sono piena di progetti in questo inizio estate!! Finire di “rattoppare” il muro del corridoio, ad esempio, che ha dei buchi lasciati dall’ex inquilina che non abbiamo ancora coperto se non con un po’ di stucco; vorrei ridipingere quelle brutte macchie e poi appendere le maschere africane che Lui aveva nel suo ristorante! E poi ho una lista di 12 libri da leggere (meno male che esiste la biblioteca!!) a cui aggiungerò quello che consigli tu! E poi un massaggio pre-matrimonio di mio fratello, manicure e pedicure anche io…e mille altre cose!!
    D

  8. @Daisy: l’importante è non fare liste lunghissime. Prova a dare una priorità ed a segnare solo 4 cose da fare. 😉

  9. Allora in bocca al lupo per la lista… devo iniziare a farla anch’io, perchè spuntare i punti mette di buon umore!

    Poi sta cosa di dipingere con il caffè è una vera coincidenza. Ieri sera guardavo (io perchè a Di non piace ah hahaahah) “Disegnami un storia” su rai yoyo e proprio ieri sera era disegnata con il caffè!
    Bellissima! Se trovo qualcosa te lo vengo a linkare per fartela vedere!

  10. @Owl: noooo veramente!??! Gira gira il link … che esco pazza per queste cose. E la Ribelle ora apprende e sperimenta con me
    @MCC: eh eh … se riesco a portare a termine le altre attività vi posto i risultati … ma non prometto nulla xò 🙂

  11. OK, mi hai risolto la serata! ;-D Rischiavo di non dormirci la notte, eh! Io son così. Comunque anche a me l’arancione trasmette allegria, ed è uno dei miei colori preferiti (il secondo dopo il blu, che mi trasmette serenità). Grazie per aver ricambiato la visita, malgrado il mio commento idiota avrebbe fatto desistere chiunque!

  12. @Suster:commento idiota?!!?!? Io l’ho interpretato come richiesta di delucidazione 😉 … Il blu è il colore preferito della Ribelle di casa 🙂 … come vedi abbiamo più cose in comune ….ne vogliamo scoprire delle altre? 😉

Rispondi

