Esisterà mai!?


No … non sto parlando dell’Isola che non c’è quella lo so che ESISTE 😀 ma mi stavo chiedendo (girovagando in rete) se esite un locale dove entrare, chiacchierare e fare cose creative. Uno di quei posti in cui magari pagare l’entrata ma poi avere a disposizione materiali di ogni genere dalle carte colorate, ai pennelli e colori acrilici a matite e fogli di carta liscia o ruvida … insomma un posto dove incontrare non solo la creatività ma anche nuove persone creative inside 🙂
Certo l’idea potrebbe ingrandirsi ancora di più magari prevedendo un angolo ludoteca dove lasciare i propri figli giocare mentre ci si concede un’ora di puro relax e divertimento. Perchè si sappia … io mi rilasso facendo e non oziando!!!!! E seeeeee si potessero fare anche dei corsi di tecniche nuove ed insolite? Sto chiedendo troppo!??!
Allora aggiungo altra carne al fuoco e … annesso ci dovrebbe essere anche un ampio giardino curato con siepi di fiori di lavanda, rosmarino, ortensie e gerani e ibiscus e rose che circondano dei salottini di vimini ed un angolo bar!
Ok ok … mi fermo … e smetto di sognare ad occhi aperti. Però … se a qualcuno piace l’idea … io ve la regalo volentieri 🙂

15 thoughts on “Esisterà mai!?

  1. quanto mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!fuori nel bel giardino potrei anche dipingere….all’aperto no?e magari….perchè non aggiungere…a questo angolo di paradiso…della musica classica..di quella piacevole…e rilassante….,melodiosa e che ispiri..un pò?
    bacetti…
    🙂

  2. …quante volte ho letto quel libro… quante volte ho guardato il film (sia questo che hai messo, Heka, che quello famosissimo con Colin Firth)… Mentre aspettavo la mia cucciola, leggevo per l’ennesima volta Orgoglio e Pregiudizio: la mia cucciola si chiama Elisabetta….. 😉
    Nel giardino vi faccio compagnia, se nn vi dispiace, e disegno qualche fumetto ispirato ad Elisabeth…….. wow….

  3. @Heka: ohhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaa … mi hai colpita al cuore ora!!!!
    @Mapy: accomodati, accomodati che per ora non costa niente hihihihi

  4. Non l’ho ancora visto, purtroppo, ma mia cugina ha promesso di farmelo avere… e poi lo adoro nel primo film di Bridget Jones… sembra il Darcy di O&P! Ha un fascino pazzesco…
    Ciau

  5. @Mamma F:benvenuta! 🙂 … mmmmm mi state troppo istigando a trasformare la mia idea in realtà!!!

Rispondi

