Bah …


Facevo le medie (o su per giù 🙂 … non vi dirò mai e poi mai quanti anni sono passati da allora!!!) ed una lezione che mi piacque tantissimo fu quella sui fumetti e sul linguaggio utilizzato in essi che in poche lettere assemblate manifesta uno stato d’animo o mille parole messe in fila per trasferire un concetto. In questo momento mi sento come se fossi in un fumetto … non riesco a scrivere cosa mi sta passando per la testa e la poca ispirazione di oggi che mi fa ristagnare sul “posto”. Mi aiuto usando proprio quel linguaggio per raccontarvi una piccola parte della mia giornata appena passata.

“Sgrunt!!!” mi sono svegliata un’ora prima che la sveglia  potesse lontanamente fare il suo lavoro e non mi spiego il perchè “mumble mumble“… fino a che un rumore sordo e di ciottoli unito ad un profumo intenso di cespugli ed erba tagliata mi ha spinta verso una finestra di casa mia. “Clang, Whirrrrrr, truurrrrr,truuuuurrrrrrrrr” trattore in azione intorno a casa mia. Che nervi!!!!! Non mi rimane altro che fare colazione ormai il sonno è passato “Yawn” (sbadiglio).

E’ ancora presto (gggrrrrrrrrrrrrrrrr) … mi vesto lasciando ancora parte della famiglia dormiente … mentre i miei pensieri elaborano un piano B per trasformare quell’alzataccia in qualcosa di utile … “Zoooooom” la mia  macchina mi aiuta ad arrivare prestissimo davanti al badge del mio ufficio ed a segnare nella mia mente l’orario di uscita “Wowwww” record annuale!!!

La giornata lavorativa sembra non passare mai … “Puff Puff” ma quando passeranno queste lunghe ore!!! Se solo potessi “Ron ron” dormirei soporifica ma non posso “Sob” ed anche “Snif” visto che ci sono!!!!

Gasp” qualche amica mi salva e mi offre l’opportunità di una pausa davanti ad un caffè alla macchinetta mentre decido poi di sgranocchiare ben altro “Crunk, Crunk e Crunk“.

Rientro e continuo con il battere la tastiera del mio pc mentre “tic tac” il tempo scorre …

8 thoughts on “Bah …

  1. cara Soli, sei una continua sorpresa…..
    ora fai anche il fumetto di pensieri?hihhiiMI PIACE!!!coraggio…..,la giornata (almeno quella lavorativa…)volege ormai al termine….,e stasera a nanna presto(spero anche io….LOL)!!!
    baci.
    🙂

  2. @Heka: meno male che hai messo la parentesi se noooooooooooo;
    @paroleinpunta: eh eh … meglio che il silenzio!!! 🙂

  3. Il ritornello dovrebbe essere “fumetti nel blog, fumetti nel bloooooggg..”
    ahahahahahahaha!!!!!!

Rispondi

