le 100 cose che amo


Ho messo su una nuova pagina che se volete potrete andare a leggere cliccando sul menù in alto la voce di menù Le 100 cose che amo. Troverete lì anche il disclaimer e la mia musa ispiatrice che ringrazio 🙂 .
E’ una pagina che si aggiornerà di volta in volta e poco per volta senza fretta (!) sperando che le 100 cose vengano persino superate battendo tutti i record!!
E’ un modo questo per allenarmi a superare dei momenti “no” in cui il cattivo umore mi annebbia la vista. Che mi aiuti a capire quante di queste cose che amo siano possibili e “facilmente” realizzabili! Perchè se è pur vero che ci sono cose impossibili è anche giusto essere coscienti che ne esistono altre possibili e realizzabili che ci danno energia e voglia di fare!

2 thoughts on “le 100 cose che amo

  1. Che bell’idea!! Io avevo un’idea simile, la lista delle “cose da fare prima dei 30″…ne ho già diverse in punta di matita, magari le metterò per scritto!!!

Rispondi

