Tempi lenti


Finalmente! Una giornata sembra avere finalmente 24 ore o piu’ … Ho lasciato l’orologio appoggiato in un angolo di casa e le ore quasi non le sento passare.
Sono giorni di riposo, dormite e di quello che mi va di fare … nessun obbligo e con la lista delle cose che mi sarebbe piaciuto fare messa anch’essa da parte. Finalmente sto leggendo a qualsiasi ora e sto terminando tanti libri messi uno sull’altro a prender polvere.
Le colazioni lente mi stanno ridando voglia di fare ed oziare allo stesso momento.
Ed oggi, che stiamo facendo nuovamemte i bagagli per partire lontani da tutto e da tutti, finalmente riesco a tirare un gran sospiro di sollievo.
Noi tre insieme FINALMENTE che sia di lunedi’ o di giovedi’ …

P.S.:Tranquilli, in questo riposo sono previste anche delle soste qui e sui vostri blog 😉

7 thoughts on “Tempi lenti

  1. ” …. finalmente riesco a tirare un gran sospiro di sollievo.” !!!!
    Ti sia ampio, @Solitamente, di piena pacatezza …. e congiunto alla tua memoria grata !!!!
    Un abbraccione “triplo” e ….
    BUON FERRAGOSTO !!!! 😛
    @Bruno

  2. @tutti:grazie mille! nel frattempo siamo arrivati a destinazione! Non so come poter fare a postarvi una foto di questo luogo perche’ la tecnologia a mia disposizione non me lo permette ma non appeno torno alla base prometto che un collage ve lo faro’ vedere.

  3. che bello Soli!!!son felice per te amica mia!!!io son appena tornata da due viaggi incantevoli(montagna e mare….che mi han riempito l’anima e gli occhi della loro bellezza…..e della loro meaviglia….Quanti colori…,quanti odori……,ero rapita…da tanto splendore…..,la mia anima si è addormentata cullata dal vento sotto un albero lungo un ruscello,al suono di campanacci di pascoli in lontanzanza(che ninnananna!!!!) per risvegliarsi poi dal profumo aspro del mare……,perdendomi nelle vele di barche che prendevan il largo….,quanta vita!!!!)..e mi sto riposando…per partir di nuovo….,ma per l’estero stavolta!!!hihihihi
    buon ferragosto!!!
    un bacio a tutti e treeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    🙂

Rispondi

