Atteggiamento …


Ok! Ci sono … devo dare la giusta dimensione alle cose ed alle situazioni quindi inizierò domani a riprendere la vita quotidiana (o quasi!) con un bel sorriso perchè devo riuscire a trovare un nuovo punto di equilibrio!
Perchè se da un lato vorrei cambiar vita (lavorativa si intende!) e non riesco, dall’altra devo capire quanto sia fortunata ad avere avuto dei giorni di ferie, risultato di un impiego, grazie ai quali sono riuscita a staccare la mente ed il cuore dai miei stati nevrotici di idiosincrasia al lavoro che riprenderò proprio domani!
Eh lo so … sarà dura ma le lunghe passeggiate tra i monti a cui sono stati legati anche momenti di fatica fisica e mentale mi devono dare la giusta energia e dirmi “Credici e ce la farai!”.
Mi sento proprio come se avessi intrapreso un sentiero di montagna che ancora non ho fatto e che quindi non conosco ma che mi piace intraprendere e scoprire passo dopo passo.
La sensazione di essere arrivata fino in fondo mi aiuterà a sceglierne di altri ed ad avere voglia di camminare ed andare avanti perchè ogni meta raggiunta ti fa pregustare quella successiva.
Spero di farcela … e di non essere tenuta a terra dalla forza di gravità della mia “solita mente” 🙂
Quindi un gran bel respiro e gambe in spalla, domani si ricomincia ma questa volta più forte!!!!

5 thoughts on “Atteggiamento …

  1. @paroleinpunta:Grazie! Spero solo di tenere fede all’impegno personale preso 🙂
    @francimakeup: eh eh … aspetta a dirlo 😀 Domani vedremo quello che (mi) succederà. Grazie cmq per la fiducia 🙂

Rispondi

