Rientro … o forse no


FerieIeri annunciavo il mio rientro lavorativo con tanto di buoni propositi e voglia di cominciare nonostante la voglia di ferie sia ancora vivida!
E questa mattina, per mantenere fede a quanto detto, ho di seguito lasciato a casa:
1)badge;
2)cellulare;
3)orologio (da cui non mi separo mai …è anche un breil!);
4)password di accesso al pc del lavoro.
Spero di fare ritorno a casa presto senza lasciare altro in giro.
Ecco questo è un piccolo sunto del mio rientro al lavoro … che ne dite? Freud cosa direbbe a tal proposito?! Che il mio di cervello è rimasto fra i monti del Trentino?!?!??!

10 thoughts on “Rientro … o forse no

  1. Io l’anno scorso rientrando dalla Cina sono andata a lavorare senza le chiavi dell’ufficio e senza agenda (quella con gli impegni del capo, ovviamente…).
    Sono dovuta tornare a casa e poi rifare la caccia al parcheggio, con scarsissimi esiti oltretutto :p
    Sei in ottima compagnia quindi 😀

  2. @francimakeup:eh eh … 🙂
    @paroleinpunta:peccato però che il resto delle membra è chiusa in un ufficio però!!!
    @Daisy:… beh vedo che si può fare sempre meglio 😀

  3. bè… sono dimenticanze che faccio quasi ogni giorno, ferie o non ferie…. ehehehehe… tu sei perdonata, ma io??? neanche un trapianto di cervello nuovo mi farebbe bene, ormai…..

  4. @sabby:eh eh l’ho scelto bene il titolo 🙂
    @mapy:non mi proporre di queste “operazioni” che anche io ne avrei bisogno!!!

  5. allora che dici? ci cerchiamo un buon chirurgo??? o ci vorrà uno scienziato pazzo?

    hihihhihihihi!!!!

  6. @Mapy: mi hai fatto morire dalle risateeeeeeeeeeee!! Cmq oggi che sono passati ben tre giorni quasi … anche io dico ” Si … può FAREEE”!!!

Rispondi

