Pubblicato in: Momenti Speciali, pensieri, Qualcosa di me

Un film da vedere a Settembre


Devo aspettare ancora qualche altra settimana ma alla fine vorrò andare a vedere questo film:


Soprattutto perchè per quel giorno dovrei essere in astensione facoltativa e potrò scegliere qualsiasi orario in cui andare a vederlo 😀 . Sapete di cosa si tratta? I genitori di un/una bimbo/a che non ha ancora compiuto gli otto anni di età hanno diritto ad assentarsi dal lavoro per un periodo massimo di sei mesi. Visto che sono “arrivata” forse ad un capolinea della mia Vita in cui non riesco ad apprezzare il lavoro che faccio ma vorrei Altro fosse anche starmene a casa e trovarmene un altro che mi calzi a pennello e soprattutto che non sembri rubarmi tempo prezioso … allora comincio con il richiedere tre settimane.
Lo so che non tutti possono fare una scelta del genere perchè per queste tre settimane non verrò retribuita … probabilmente al mio rientro potrei essere tagliata fuori ma ora come ora ho bisogno di TEMPO! Spero di aver fatto la scelta giusta e soprattutto che arrivi qualcosa di Provvidenziale nel frattempo.

6 pensieri riguardo “Un film da vedere a Settembre

  1. Wow!!! mi piace sia il trailer (andrò a vederlo anche ioooo!!!) sia la tua scelta che è decisamente mooolto coraggiosa! Io sono dalla tua parte! Mi dirai, e se me ne pentirò? Un anonimo disse:
    è meglio pentirsi di ciò che si è fatto, o pentirsi per ciò che non si è fatto?
    😉

  2. @francimakeup:grazie cara!
    @mapy: spero però di far fruttificare questo periodo 🙂
    @sabby: allora metti anche il film in lista 🙂

  3. @angelaercolano:oggi ho scoperto del libro .. ma ieri sera ne ho cominciato uno che avevo comprato e lasciato da mia suocera proprio quando potevo leggerlo!!! Grrrr che nervi!!! Cmq segno e metto nella lista dei prossimi libri da acquistare 😉

Lascia un commento