**** Giveaway di compleanno ****


Ebbene sì! Il 29 Settembre compio 37 anni e visto che a me piace tanto fare i regali piuttosto che riceverli 🙂 in collaborazione con fotoregalioriginali.it abbiamo deciso di indire il primo giveaway ufficiale del mio blog proprio in concomitanza con questa data “speciale” 🙂

Per poter partecipare dovrete seguire le semplici regole riportate di seguito:
– lasciare UN SOLO commento a questo post;
– iscrivervi al mio blog se vi può far piacere;
– condividere questa iniziativa sui vostri blog, sito o qualsiasi vostro angolo speciale (magari esponendo il banner che ho preparato per l’occasione 🙂 ).

Il termine ultimo di partecipazione è fissato per la mezzanotte del 9 ottobre “ultimo” mio giorno di maternità facoltativa!!!
Nei giorni successivi mi impegnerò per estrarre li/la fortunato/a che potrà scegliere tra una foto puzzle o una stampa su tela 30×40.
Naturalmente ho testato i prodotti di persona 🙂 ed a casa ho una tela stampata da loro e vi assicuro che quando ho visto il risultato finale sono rimasta a bocca aperta come chi con me partecipava allo spacchettamento!!!
Ed in fine … in bocca al lupo a tutti i partecipanti :)!!

*************************AGGIORNAMENTO***************************
Estrazione effettuata!

 

26 thoughts on “**** Giveaway di compleanno ****

  1. prima di tutto tantissimi auguri per il tuo compleanno e per il tuo primo giveaway! devo dire che è un bellissimo modo di festeggiare! Grazie anche per la segnalazione del sito…saper di potersi fidare è molto!
    non mi resta che mettere il banner nella colonna destra del blog e incrociare le dita.
    un abbraccio e buoni festeggiamenti! 😀

  2. beh è un’idea decisamente SPECIALE per un compleanno….,molto,moooooooooolto originale!!!mi diverte un sacco!
    non ho siti, non ho angoli….ma mi fa piacer lo stesso passar da qui…,quando ti leggo sorrido, o imparo qualcosa di nuovo!
    un bacio…

    ps:per la ricorrenza di domani…NE RIPARLIAMO DOMANI…..hihihih

  3. Beh, intanto tanti auguri di tutto cuore, che il compleanno va sempre festeggiato.
    L’iscrizione al tuo blog già ce l’ho.

    Per il banner e altre cose, vedremo, mi ci devo dedicare un po’ e confesso che ora proprio sono in affanno tra mille cose.

    Tu intanto festeggia però, che è importante! 😀

  4. Auguri …. @Soli !
    Con la tua famiglia e con gli amici che ami, e con la memoria grata, c’ è un modo migliore per festeggiare i tuoi pochissimi anni ?!?
    Dai … affetta questa torta, e brindiamo insieme !!! 😀
    @Bruno

  5. Oh, ma che bella idea! Per prima cosa, TANTISSIMI AUGURI!! Adesso inserisco il banner, che voglio partecipare anche io alla tua festa!!

    Un bacione!

    D

  6. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Un bacione da parte mia!
    E ovviamento, partecipo con piacere all’iniziativa…
    😉

  7. ma devo copiare le regole e metterle uguali nel mio blog? Quel pezzo nn l’ho capito… Vabbè… ho messo il tutto, ma se devo modificare qualcosa, fammelo sapere! un bacione!!!

  8. Pingback: Giveaway di compleanno. « Life and Run

  9. ECCOMI!!! POSSO MANCARE? CERTO CHE NO! ALLORA…PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE PUOI TROVARMI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    BEH…INCROCIO LE DITA E GRAZIE MILLE!!! ^_^ TI ABBRACCIO.

  10. Grazie del invito soli,purtroppo non l’avevo proprio visto questo post,mi dispiace farti i miei auguri di buon compleanno cosi in ritardo,però,partecipo con grande piacere!
    Auguri!

I commenti sono chiusi.