Piccole cose che danno serenità


Ieri sera il nostro è stato un festeggiamento semplice e tranquillo. Fatto in tre in un ristorantino vicino casa che cucinava specialità di pesce come desiderava mio marito 🙂 … del resto ero io che offrivo e lui ad avere carta bianca come piace fare per la mia festa :).
Si sa che la Felicità è fatta di poche cose 🙂
E’ stato molto divertente vedere la Ribelle scegliersi cosa mettersi perchè era la festa della sua mamma e quindi bisognava mettersi “eleganti” 🙂
E’ stato divertente vedere mio marito tornare dal lavoro tardi e stanco ma pronto a rivestirsi e mettersi elegante anche lui.
Io, del resto, ero la festeggiata e quindi ero già pronta in rosso e nero 🙂 … no no nessun abito lungo o scollato … io sono per il “vedo non vedo” con gusto 🙂 quindi pantalone in raso nero a vita bassa, maglia rossa abbinata ad un leggero soprabito nero, scarpe con tacco, trucco dorato e rossetto rosso.
Va bè non sono una top model ma almeno così mi ci sentivo 😀 😀 😀

8 thoughts on “Piccole cose che danno serenità

  1. La felicità …. @Soli ?
    “C’ è un ape che se posa
    su un bottone di rosa:
    lo succhia e se ne và…
    Tutto sommato, la felicità
    è una piccola cosa.”
    Trilussa

    Ancora auguri …. e come dice la nostra @Heka, farsi belle “è femminile” … per una giovane donna, non è mai vano !!! 😀
    @Bruno

  2. @Heka:ogni giorno si impara a riconoscersi anche femminili!!
    @cavaliereerrante:Trilussa lo conosco bene…alle elementari era il mio poeta preferito benche’ fossi piccola i suoi versi arrivavano anche al mio cuore! Grazie ancora 🙂
    @Mapy:io c’ho provato 😉

Rispondi

