E palestra SIA!


Incredibile ma vero … dopo non so più quanti anni ho ripreso ad andare in palestra!
Beh .. a dire la verità ho cominciato questa sera ed anche in ritardo di mezzora (ho dovuto aspettare che arrivasse mio marito imbottigliato nel traffico dell’ora di punta per darmi il cambio con la Ribelle!) ma HO COMINCIATO.
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E’ stato davvero strano ma, anche se solo per 30 minuti, ho retto tutti gli esercizi di Pilates. L’istruttrice bulgara è veramente dura ma alla fine della lezione, avvicinandomi per scusarmi del ritardo, mi fa “non c’è alcun problema per il ritardo, ti ho vista muoverti e hai fatto tutto molto bene!“. E dire che erano più di sette anni che non andavo ad una lezione di ginnastica!!!! Beh spero a questo punto di riuscire ad alzarmi domani mattina ahahahhahaha
Spero di aver soltanto ripreso con l’attività fisica che mi ha sempre restituito di contro una grande energia mentale e non solo fisica. Ed in questo periodo di energie maentali ne avrò tanto bisogno soprattutto perchè il prossimo lunedì si ritorna alla vita di sempre …

6 thoughts on “E palestra SIA!

  1. e brava la nostra ginnasta!!!eheh….ora diventerai ancora più atletica eh? 🙂
    lunedì riprendi la vita di sempre…,vero…, ma spero sinceramente che questa “pausa” ti abbia permesso di metter a fuoco ciò che davvero vuoi fare…
    faccio il tifo per te,come sempre, ma questo…lo sai.
    un bacio.

  2. @Heka: beh … diciamo che metterei a fuoco qualche altra cosa per non dover tornare a lavoro 😀 😀 😀

  3. Evvaiiiii Solit!!!!! Son contenta che tu abbia iniziato col Pilates, che conosco ma non ho mai praticato… Ma dici cose sacrosante quando scrivi che ti ridarà energia mentale e fisica! E’ un dato confermato anche scientificamente!!! E vedrai che anche riniziare lunedì sarà meno dura!!! Io in quei giorni sarò zona Emilia Romagna, cara… domenica 9 a Maranello per la mia seconda esperienza della mezza maratona e poi ci prendiamo un pò di giorni di relax, coi cuccioli, e giriamo nei paraggi…….
    Un bacione Solit! Anche io tifo per te!!!!!

  4. @Mapy: e chi ti ferma piùùùù ormai sei in corsa!!!! Per quello che mi riguarda … spero di mantenere fede a questo promessa che ho fatto solo con me stessa e per me stessa! In bocca al lupo per le maratoneeeee!!!

Rispondi

