Con una matita …


Era da un bel pò di tempo che non riprendevo la matita in mano per disegnare … e così un pò complice la voglia di colorare della mia Ribelle, un pò la bella “necessità” di scrivere un post per GoMamma, mi sono lasciata guidare dalla mia passione e così ho disegnato!!!!
E’ stata un’emozione bella e forte 🙂 che spero di riuscire a riprendere … nel frattempo mi dareste un giudizio sul disegno che trovate sul mio post Coloriamo!?
Tenete in conto che ormai erano anni che non disegnavo ed in più … beh di professione faccio la mamma 😀 e per circa otto ore al giorno la programmatrice!

P.S.:Fra qualche ora avrà termine il mio primo giveaway … se ancora non avete parteciparo … fatelo entro la mezzanotte di oggi e poi incrociate le dita 😉

8 thoughts on “Con una matita …

  1. il disegno è molto carino….,e…secondo me non hai perso la mano.
    continua a disegnare cara Solitamente, se ti fa star bene ..sarebbe un peccato non esprimersi in ciò che è un dono…
    baci.

  2. che coincidenza!!!
    in questi giorni con mio figlio, anche per tenerlo occupato e calmo, stiamo dipingendo.., è molto divertente, a me rilassa tanto.

  3. @sabby:allora perchè non scaricate e colorate anche questo Topolino? Magari se potessi vederlo interpretato da voi per me sarebbe bellissimo! 🙂

  4. @sabby: su questo non so agire 😦 … so solo suggerirti di comprarne una anche semplice e a poco prezzo anche perchè conviene sempre averne una attaccata al pc. Baci e buona giornata!

Rispondi

