Ma che DISORDINE!


E’ appena passata una settimana da che sono rientrata dalla bellissima parentesi durata 3 settimane dell’astensione facoltativa … e guardando casa ieri sera tutto mi sembrava tanto un campo di battaglia.
Nulla era in ordine, nulla dava segno di muoversi e sistemarsi da sola 😀 … ‘mbè io sono una fan sfegatata di Mary Poppins che con il solo schioccare delle dita sistemava l’impossibile!
Ahhhh quanto vorrei averlo quel potereeeee… soprattutto per disfarmi di tante cose inutili che affollano cassetti ed armadi pieni di cose pigiate dentro e che credo un giorno usciranno tutte insieme scoppiando e rotolando per casa!
Ma come si fa? Ok, non sono il tipo che sistema ed organizza gli spazi … è più forte di me!! Io sono il tipo dei “vabbè per ora metto qui poi domani si vedrà!” ed accumulo maledettamente!
Persino nella lista delle cose da fare in questi giorni di “vacanza” dal lavoro avevo messo “fare fuori tutto l’inutile” magari regalando o mettendo su siti tipo subito.it …
Ma la mia pigrizia a fare ordine l’ha avuta vinta!!! Sigh … ed ora che di tempo non ne ho più … mi sento ancora + desolata!
Mi dite dove vendono le ultime bacchette magiche????? Voglio l’indirizzo esatto del negozio 😀

Annunci

16 thoughts on “Ma che DISORDINE!

  1. @Ify: ahahahhahah … qui altro che ornitorinco e reincarnazione!!! Mi ci vuole solo una grande forza di volontà nel prendere l’iniziativa e cominciare con una stanza e procedendo fino all’ultima! .. peccato che questo buon proposito rimanga in un angolino della mia mente ed esca fuori con un “te l’avevo detto io?!?!?”

  2. Dove le vendono … le ultime bacchette magiche ?!?
    Semplice, @Solitamente ! 🙂
    In quel negozio raggiungibilissimo …. proprio sotto casa tua .
    Quale ???
    Beh … non ti puoi sbagliare !
    E’ quello con la grande insegna VOLERE E’ POTERE ….
    E la cosa più sorprendente poi, è che per acquistare quelle preziose “bacchette magiche”, non occorre svenarsi : te le danno gratis !!! :mrgreen:

  3. @francimakeup: ma sai che vista cosi’ la cosa … Mi intriga di piu’!Grazie!
    @cavaliereerrante: eh eh avevo perso l’indirizzo!!!!!

  4. sono reduce da due giorni di dsordine, ieri a quest’ora ero nel caos più totale, però, oltre alle pulizie mi sono liberata anche del troppo, dell’inutile…

  5. @sabby:non ti ho invidiata proprio!!! Ma hai ragione … mettere mano a cose accumulate può aiutarci a togliere anche cose davvero inutili. Ora devo solo DECIDERMI!

  6. Benvenuta nel club! Anche io sono alla ricerca della bacchetta magica da una vita… Nel mio bravo disordine, però, trovo sempre tutto! Mio marito è più precisino per me e spesso lo vedo che gira per casa nel tentativo di mettere a posto i giochi dei bimbi, i calzini che i piccoli lanciano sotto al divano, gli zainetti che lasciano dove capita… Io cerco di fare del mio meglio ma… insomma… vedi un po’, se trovi la bacchetta magica fai un fischio 😉

  7. @stefania: eh eh … mal comune mezzo gaudio? … cmq se dovessi un giorno trovarla prima sistemo alcune cosette poi te la mando via corriere express 😀

  8. cara non me ne parlare! lo sai che la mia casa è piccolissima quindi adesso che non stò lavorando ho preso tutte le cose dai cassetti, armadi, mobili etc. messo in mezzo e rimesso a posto non ho buttato via nulla e quindi è tutto esattamente come prima 😦 come si deve fare al giorno d’oggi le case sono piccole e le cose che ci sembrano indispensabili sono troppe!

  9. oh… come ti capisco Solitamente… mamma mia!!! Rimando anche io e alla fine mi ritrovo il quadruplo del lavoro da fare. Ultimamente devo riorganizzare la zona “studio”, quella dove tengo pc, giornali, classificatori con la posta (telecom, enel, banche), cd registrati e da registrare, cd musicali, videocassette… ecco… tutto questo ora è un letterale casino, tutto sparso, disordinato, roba qua e la, dovrei riordinare il tutto. Cosa mi consigli? Bacchetta magica o cerino? 😀

  10. Non so cosa ti risponderà Solitamente, ma io opterei per il cerino: hai presenta “La luna e i falò”?

    Beh, cominciamo dal falò 😉

  11. @Mapy: … non mi tentareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    @Diemme: tu si che hai capito con chi si ha a che fare eh eh eh eh!!!

  12. ok ragazze, se leggete sui giornali di una pazza sarda che ha appiccato fuoco in casa (ma grazie a Dio sono tutti salvi), allora vuol dire che ho optato per la scelta più veloce…….
    😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...