Lo propongo a voi …


Avevo preparato un web articolo che per alcuni motivi non ho potuto pubblicare ma che propongo volentieri a voi visto che potrebbe essere una ottima idea regalo 😉 .

Lui-Jo, brand glamour del momento si è dedicato anche alle piccole donne che crescono lanciando lo scorso aprile la dolce e graziosa collezione Lui Jo Luxury Junior & Baby di piccoli bijoux per bambina. Ci sono braccialetti, collane, anelli, orecchini, girocollo per tutti i gusti e decisamente fashion. La cura dei particolari smaltati e gli inserti in pietre di colore, madreperla, cristalli white di questa linea attireranno subito l’attenzione delle mamme delle piccole babies per poi conquistare le girls in erba.
Orsetti, bamboline, farfalline, coccinelle o cuoricini impreziosiscono un ciondolo o degli orecchini luccicanti e completamente in argento 925 interamente rodiato, rifinito a mano e realizzato in Italia.
Vengono proposti anche braccialetti in cuoio colorato con piccoli particolari sempre in argento ma più sobri per le Junior che abitualmente indossano piccoli gioielli.
In ultimo, i costi davvero contenuti della linea possono rendere davvero sfizioso un regalo per un’occasione speciale o semplicemente per coccolare le Junior di casa con un prezioso di gran moda.
Trovate la linea qui

Advertisements

2 thoughts on “Lo propongo a voi …

  1. è un’idea davvero molto carina!come regalo …SARà SICURAMENTE molto gradito dalle piccole che,con qualche prezioso si sentiran “belle come le loro mamme!”.
    un bacio.
    🙂

  2. @Heka: ci sono volte che non so cosa prendere per un regalo carino ma dal prezzo contenuto e se si parla di femminucce beh io credo proprio che un regalo così le faccia contente 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...