E virus sia!


L’avevo già detto che a casa solitaMente si era inaugurata la nuova stagione autunno/inverno 2011/2012 by Virus … ma credevo che almeno qualche settimana di tregua si riuscisse ad avere, no!??! Era pretendere troppo??? Ebbene a cadere questa volta sono stata io! Ieri mattina mi alzo quasi trascinandomi fuori dal letto con un dolore alle ossa ed alla schiena che cominciava a farmi sospettare qualcosa … ma non ho dato tanto peso alla cosa. Così mi sono infilata la mia vestaglia per stare più calda ed ho iniziato la giornata. Ma a distanza di qualche minuto i brividi addosso mi hanno fatto capire che qualcosa stava sopraggiungendo 😀 … il termometro teneva d’occhio una temperatura corporea che magicamente amentava come i dolori alle ossa.
Ecco come è andata a finere: io a letto senza voglia di fare altro e dolorante … aspettando che i primi soccorsi arrivassero 🙂
Oggi la febbre ancora mi tiene compagnia così come i dolori alle ossa ma va meglio rispetto a ieri. Chissà che con questa scusa riesca a stare tranquilla a letto!!!! … del resto il marito è partito in trasferta e la Ribelle è dai nonni viste le mie condizioni non ce l’ho fatta a tenerla con me 😦
Ora devo giusto pensare a come organizzare la giornata di domani e trovare passaggio alla Ribelle per rientrare a scuola! Tutto sommato ce la posso fare 🙂 ma nel frattempo solitaMente-Influenza:0-1 … nonostante io giocassi in casa 😀 😀 :D!!!!

17 thoughts on “E virus sia!

  1. @samantha: tranquilla 😉 chi la dura la vince :))) tu piuttosto, come stai?? Spero che anche tu ti sia ripresa!

  2. @francimakeup:Grazie!!!Proprio stamattina pensavo “beh forse è meglio che mi abbia colpita ora piuttosto che sotto Natale!” eh eh un pò di filosofia aiuta 😀

  3. mi spiace tanto Soli…,vedrai che domani starai bene…,ma riguardati e sta a letto (per un pò niente wonder woman capito?!!…),così riprendi le forze!
    un bacio grande e fai la brava!
    🙂

  4. Influenza-@Solitamente : 1 a zero??? 😯
    Ah … questi arbitri …. li possino !
    Quel calcio “di rigore”, non c’ era …. arbitro carogna !!! 👿
    @Soli, Tu restatene a letto ‘calda calda’ senza muoverti …. fai il catenaccio più serrato, marca ‘ad personam’ tutti i virus ed i bacilli …. e, appena se ne presenta l’ occasione favorevole, colpisci in contropiede la squadra dell’ influenza : due contropiedi azzeccati, e quell’ 1 – 0 si trasformerà in 1 – 2 per te …
    Eh, le partite durano 90 minuti !!! :mrgreen:
    @Bruno

  5. @mammasorriso: tranquilla non ci penso proprio a dargliela vinta!!! 😀 😀 😀
    @cavaliereerrante:….che bella virtualcronaca 😀 😀 …. la febbre è già scesa anche se perdura bassa bassa … ma tranquillo che ho tute le intenzioni di vincere la partita 😀 😀

  6. leeeeeeeeeeeeenta, lentaaaaaaaaaa…. io sono così, ma in negozio a quanto pare c’è gente!!!! La mia collaboratrice Rita, sta lavorando!!! Son contenta, ma io sono con energia zero e non sto riuscendo a concludere nulla!
    Volevo mostrarti questo programmino open source, Camstudio: http://www.downloadblog.it/post/38/camstudio-per-registrare-video-del-desktop
    per fare questo tipo di video:

    Così, se vuoi fare anche tu dei tutorial, puoi anche utilizzare questa forma che è molto carina… che dici?

  7. @Mapy: grazie grazie … è il tempo che mi manca altrimenti le idee mi vengono a valanga … ma poi arenano :(. Ma questo me lo segno!

  8. diciamo che domani dovrei andare a togliere i punti all’ospedale e dovrei finalmente tornare a respirare un po(ma quanto accipicchiano tirano? e quanto prudono???).. il condizionale è dovuto all’allerta meteo 2 nella mia zona per domani(sempre fortunata io).. quindi se diluvierà come prevedono proverò a vedere se i punti me li toglie la mia dottoressa di base.. e sennò mi tocca rimandare a lunedì…

  9. @samantha: speriamo bene allora sia per te che per il tempo!! Ho visto scene apocalittiche ….. 😦

  10. @angelaercolano:tranquilla tranquilla … anoi supermamme i virus ci fanno un baffo!! 😀 😀 😀 … però non glielo diciamo proprio così ad alta voce 😉

Rispondi

