:O Altro virus!??!


Due notti fa intorno alle 2:15 mi sono dovuta alzare dal letto e consolare la Ribelle che si era svegliata e mi chiamava … perchè in questi frangenti una sola parola sa gridare nella nottata “MAMMAAAAAAAA”.
Ma del resto “la mamma è sempre la mamma”! E questa mamma è riuscita a muoversi dal lettino della suddetta solo all’alba perchè come tentava (inutilmente!!!) di alzarsi per trascinarsi poi nel suo angolo di lettone sentiva la Ribelle invocarla.
Naturalmente la giornata di ieri è cominciata con poche ore di sonno ma è cominciata!
Ieri sera riesco a far addormentare la Ribelle intorno alle 21:40 circa maaaaaa …. proprio alle 2:15 (ormai ho il terrore di questo orario) circa è cominciata la seconda nottata … con tanto di vomito che ancora (mi dicono da casa) continua ma senza altri sintomi.
Ok … sarà un altro virus?!?!? Se si, potrebbero sparire definitivamente dalla circolazione che ora ne abbiamo le tasche PIENE?!?!??!?!?
….posso dire che la stagione Autunno/Inverno è cominciata davvero MALE?!??!?!? Però … se pensassi che una volta presi ora questi virus non li avremo più intorno e forse il periodo natalizio sarà sgombro da pericoli del genere!??!?
Si si filosofia … di Vita!!!! Ma non toglietemela … almeno non oggi!

Annunci

6 thoughts on “:O Altro virus!??!

  1. Assolutamente, non mi permetto di toglierti niente, Solit! Anzi, se ne hai d’avanzo, mandami un pò di quella filosofia anche da me! Ti prego!!! 😦

  2. @Mapy: devo tenere duro se no mi metto a piangere e non la finisco più… e non è proprio il caso!!! Per la filosofia … ecco…te l’ho inviata virtualmente 🙂 arrivata???? Baci e ottima giornata Amica!

  3. ehm…cara Soli….lo so che non son cose belle queste…,che avresti decisamente voglia di restar accanto alla tua Ribelle e che magari AVRESTI DECISAMENTE BISOGNO..di un..”acchiappavirus”(ricordi gli acchiappafantasmi….ecco…più o meno….hihihih)!!!mmmmmm….,ma ho perso il num di telefono della compagnia “S.O.S. Acchiappamalattie”…e così…ti consiglio di spalancar la finestra di “casa Solitamente” e far entrar una bella ventata di aria fresca(per lo meno….ti perderai a guardar gli alberi vestiti d’autunno…), vedrai che pungente e forte spazzerà via tutti i virus!
    ti lascio una canzone..ok?

  4. @stella: ce l’abbiamo quasi fatta 🙂 forse domani si torna a scuolaaaaaaaaaaaa!!! Ma non diciamolo troppo forte 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...