Piccola novità: post di servizio


Dopo tanto fuggire ci sono cascata anche io 🙂 e così troverete iscritto, da oggi, su facebook anche questo piccolo blog. Mi aiutate a diffonderlo? Ammesso che facciate parte anche voi del popolo di facebook 🙂
Basta un piccolo click sul widget qui di lato sul “Mi piace” … sempre che questo sia quello che pensate di questo mio angolo.
In particolare, su facebook riporterò anche qualche pensiero fugace che magari sul blog è difficile da trasformare in un vero e proprio post 🙂
Poi se la cosa mi piacerà … beh le idee mi verranno di conseguenza ne sono certa hihihihi

11 thoughts on “Piccola novità: post di servizio

  1. mannaggia, non sono arrivata prima (che disdetta!!!) però l’ho fatto appena ho letto!!!! Ajòòòò!!!
    😀

  2. @Daniela: eh eh ma c’è qui la tua consulente preferita 😀 😀 … se hai un profilo facebook basta cliccare sul bottone “Mi piace” 😉

Rispondi

