Ogni promessa è debito :)


Questa mattina su blogfamily troverete un mio disegno di SpongeBob. Mentre lo facevo alle 22 circa di sera vi assicuro che la stanchezza era tanta ma grande è stato il senso di relax prendere un foglio bianco, la matita e la gomma!
Ringrazio Supermamma (che conosco da un bel pò da quando cioè facemmo una delle mie prime mini-interviste) e MammaPapera, le due co-fondatrici di blogfamily :), per aver dato spazio ad una mia piccola “creatura” 😀
E voi? Che ne dite? Potrebbe piacere anche ai vostri bimbi? Anche se un mio consiglio è quello di stamparlo indipendentemente dall’età 😉 colorare è un modo per rilassarsi che siate adulti o bambini!

5 thoughts on “Ogni promessa è debito :)

  1. molto bello, complimenti Solit!
    colorare rilassa….,vero….,la mente può viaggiare….,mentre piano piano prende forma qualcosa di nuovo….(mescolar colori, sfumare….,l’inchiostratura… tutto va fatto con pazientemente e con amore…)
    🙂

  2. Che simpatica quella spugna!!! Io l’adoro!
    E brava Solit, nonostante la stanchezza e le ore piccole riesci a portare a termine dei bellissimi disegni!
    un abbraccio forte!!!

  3. @Mapy:ce la faccio solo per dare un attimo sfogo alla mia creatività dopo una giornata di “dovere” 🙂

Rispondi

