Oggi: stanchezza


Già dal titolo è facile capire come mi sento, vero? Ebbeni si! Sono stanca … ed ora vorrei solo tornare a casa e distendermi in piena tranquillità e silenzio magari per dormire!!
Questo verbo ormai per me è diventato un lusso … eppure la Ribelle non è più una neonata anzi è più indipendente di allora 🙂
Ed allora?
Sarà il corri corri di ogni giorno?
Sarà la sveglia che certe volte mi trova già “sveglia”?
Sarà che ieri sono stata in palestra catapultandomi fuori dall’ufficio, passando a prendere la Ribelle, poi a casa a cambiarmi in tutta fretta e portare (come da promessa!) la Ribelle da mia cognata, un’ora di palestra, cena da mio fratello e cognata e capricci di fine serata della Ribelle con stampa del calendario dell’Avvento?
Sarà il sentirmi “sola” nei giorni di trasferta di mio marito?
Sarà anche quel piccolo imprevisto che mi fa saltare i programmi della giornata incastrati per miracolo?
Sarà …. ????
Una mamma non può fare tutti i giorni salti mortali! No No e poi No!
Ed oggi vi siete beccati questi post “stanco” 🙂

10 thoughts on “Oggi: stanchezza

  1. Ti capisco io anche in questo periodo sono suuuper stanca stanno avvenendo un sacco di cambiamenti nella mia vita e il tempo vola, vola, vola il fatto è che comunque si può solo andare avanti..indietro no 😉

  2. La cosa difficile è che pur essendo stanche da morire non si può riposare…sembra quasi un girone dantesco…e ti capisco perfettamente… noi dormiamo con i bimbi addosso e quindi niente sonni tranquilli …ci alziamo doloranti e si comincia la giornata
    Ti abbraccio forte…e forza!!!!Oggi c’è il sole metti gli occhiali ed esci sorridendo
    Un bacio

  3. @francimakeup:eh! Però un attimo di sosta per riprendersi, no?!?!? Buona giornata!
    @Renata: più che gli occhiali ho messo il copriocchiaie questa mattina presto prima di uscire da casa va bene lo stesso??? 😉 Grazie per il sostegno e buona giornata a te!

  4. ma noi, mia cara sol, ci prendiamo con piacere questo post “stanco” perché ne condividiamo ogni singola parola, sperando di restituirti, in cambio, un po’ di sincera solidarietà femminile!!

  5. @sabby: grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! Io, come al solito, da qui non riesco ad accedere e vedere cosa combini tu a casa tua 😦 … vedrò di recuperare appena posso 🙂 Un bacio anche a te!

  6. eheh….cara Solit….,non son mamma…,non son moglie…ma sull’esser sempre di corsa….ti posso capire un pochino!!!
    ecco un pezzo per tirarti su….e metter allegria!
    😛

  7. @Heka: ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! Mi ci voleva un pò di carica! Sei un tesoro!!!
    @angelaercolano: eh eh lo so … è che giuro non me le cerco io tutte queste cose 🙂

  8. Come ti capisco! Anche a me è un po’ che la sveglia mi trova già sveglia…
    Dai vedrai che domani ti svegli riposata e piena di energie e ci regali un post che sprizzerà entusiasmo e gioia di vivere come quelli che scrivi di solito!

  9. @Daniela: eh eh spero nel weekend perchè ho dormito di nuovo poco questa notte. Ma non demordo e penso positivo 😉

Rispondi

