Ho scritto su ….


Se vi piace l’idea di sbirciare i post che scrivo su gomamma.it vi lascio come al solito un piccolo indice degli ultimi pubblicati:

La famiglia si allarga?Fa bene al cuore!!!!
Un accessorio di moda:il cappello!;
Destinatario: Babbo Natale!;
SCARPE! 150 anni di moda italiana in punta di piedi.

E buona giornata! 🙂

P.S:ehm … prima di scappare via … posso chiedere un favore a tutti voi che passate da qui e amate leggere e un pò anche leggermi!? Si??!? Potreste farmi un pò di pubblicità manifesta (fb,twitter,sito,blog…piccione viaggiatore… 🙂 )… Grazieeeeeeeee!!
Ah vi lascio anche il riferimento al profilo facebook di questo piccolo blog chissà che vi possa tornare utile 😀 .

7 thoughts on “Ho scritto su ….

  1. “Consiglio per gli acquisti”, eh ?!? 😀
    Mi dispiace @Soli, amo passare da te …. ma assai meno in “feisbuc”, quindi non posso che lasciare qui in questo spazio, e non altrove, il mio apprezzamento per te e per quanto scrivi .
    Posso tuttavia esprimere ANCHE al @PiccioneViaggiatore, e lo faccio ancora solo in questo sito, il mio gradimento per la tua Persona !!! :mrgreen:
    @Bruno

  2. @cavaliereerrante:Tutto DEVE essere spontaneo e piacevole in questo piccolo blog!!! Anzi … sai che il piccione viaggiatore è gia arrivatooooo 🙂 Grazie mille @Bruno, apprezzo tantissimo le tue visite, i tuoi consigli ed i tuoi commenti … mi basta perchè so già che è abbastanza 😀 … ti ricorda qualcosa?!?!?!? Hihihihihi

  3. Ah ah ah ah …. 😆
    Sì. mi ricorda qualcosa @Soli : “Conoscere me stesso” ! :mrgreen:
    Sai amica mia, conoscere me stesso, non mi basta mai, poichè è da questo sforzo che apprendo i miei limiti …. e, conoscendoli, a volere bene a chi questi limiti li abbia “come me” !
    Un abbraccio … ehm … natalizio ! 😀
    @Bruno

  4. @francymakeup:grazie cara per tutto :)!!!
    @cavaliereerrante:anche a te un abbraccioooooo natalizio 😀
    @fabrizia:allora voglio il tuo feedback 🙂

Rispondi

