Il mio toccasana


Quando l’umore scende oppure il nervosismo sembra prendere il sopravvento su di me o una delle mie giornate … beh ormai l’avrete capito 😀 pesco dalla mia musica preferita! Poco fa però mi sono ricordata delle proposte nella categoria “Singing in the car” e magicamente torna il Sole anche se mi trovo nella stanza d’ufficio dove “risiede” la mia postazione :). Vi consiglio di aderire a questa iniziativa perchè la settimana inizia in maniera più “ritmata” e con il sorriso …. beh quasi quasi riprenderei 😀
Fra poco vi ricordo che inizierà il fine settimana, il primo dopo le feste, quello del riposo. In più un regalo inaspettato del mio maritino renderà più dolce la nottata … ehm … non siate maliziosi…avete già pensato male!??!?! Stamattina ho trovato lo scaldasonno imetec bello ed impacchettato … e per una freddolosa come me è stato un bellissimoooooo regalo inaspettato. Appena testerò vi dirò se potrebbe essere un buon acquisto per questo 2012 🙂

Baci e buon fine settimana!!!!

9 thoughts on “Il mio toccasana

  1. “In più un regalo inaspettato del mio maritino renderà più dolce la nottata …” ?!? 🙄
    Ottimo regalo, @Soli, direi anzi “previdente” …. :mrgreen:
    Aggiungerei, vista la TAG, quest’ altro ‘toccasana’ :

    oltre al mio consueto abbraccio e …. BUON FINE SETTIMANA …. “al caldo” !!! 😀
    @Bruno

  2. Uhhhhh!! Anche io sono freddolosissima! E oltre ai 21 gradi fissi in casa.. ogni tanto, mentre i miei figli si spogliano, io mi rannicchio anche sulla borsa dell’acqua calda! 🙂

    P.s. Splendido il Trentino, si si, come l’Alto Adige! In fondo la montagna è bella, per un motivo o per un altro, in qualunque stagione: i paesaggio sono indimenticabili sempre!
    Anche noi siamo stati in Trentino d’estate qualche anno fa: iente neve, ma un paese totalmente a misura di bambino, passeggiate nel bosco in compagnia dei lama, pic-nic all’aperto cucinando sul fuoco acceso dai bambini, acquascivoli, un cibo divino, tanto sole, tante mele… 😉

  3. @francimakeup:come è andato il fine settimana?
    @cavaliereerrante:bellissimo pezzooooo!!! Grazie 🙂
    @Renata:eh eh … è un regalo che anche lui sta apprezzando tantissimo soprattutto durante queste notti fredde!!!
    @caterina:come ti capiscoooooooooooooooooo! Per il Trentino ….ahhhhh come vorrei essere lì in questo momento nonostante il freddo e la neve ..magari attaccata ad un grande focolare di una malga 😉

  4. si, si, lo conosco eccome! Io a casa ho la coperta singola, ma marito, che è uno di quelli che gira per casa in canotta e mutande declamando a gran voce che non c’è freddo, non me lo fa usare!!! no, no…… brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Quello là è un alieno!!! Sulla confezione della boule sta scritto: se questa notte nessuno ti tiene caldo, lascia che lo faccia io.” Ovviamente marito ha avuto da ridire……………. :mrgreen:

  5. Ehi … ehm … non vorrei essere invasivo, ma … ehm … questi @mariti, di notte, che fanno ???
    Più “scaldaletto, scaldasonno, scaldadonne” di loro, non dovrebbero esserci si homines sunt ! :mrgreen:

Rispondi

