Stasi


…..

….

Ok, è ufficiale non riesco a riprendermi da questo stato di STASI.
E’ più forte di me … paradossalmente avrei più tempo da dedicare a questo blog od ad altri articoli su gomamma.it … ma guardo nella mia testolina e vedo il “vuoto”.
Ehm … non è che la mia mente sia poi così piena di idee in generale 😀 … e sarà anche questo tempo buio e tempestoso che influisce sul mio umore … ma non riesco a RIPRENDERMI.
In qualche modo vorrei far comparire il sole 🙂
Come si fa? Mi ritrovo a non leggere più nemmeno la sera presa da una stanchezza mentale che fa il deserto intorno!! E questa cosa comincia a “pesarmi”.
Mah … “passerà” mi dico ed intanto leggo sulla rete sbirciando da chi quotidianamente mi tiene compagnia e sperando che la piccola lampadina sulla mia testa prima o poi si riaccenda….altrimenti ho deciso LA CAMBIO 🙂 !!!!
Del resto oggi è venerdì e mi godo già solo questo momento che mi porterà verso il tanto sospirato fine settimana … forse nevoso 🙂
E voi? Come state?

9 thoughts on “Stasi

  1. Più o meno come te!!!! Apatica…con tante idee e poco da fare….Voglia di correre e freno tirato insomma strana sensazione ma confido nel fine settimana spero di tranquillità
    Bacioni

  2. Ciao soli anche io mi sono presa qualche giorno di pausa ma ho ricominciato con un bel giveaway sul mio blog perchè ho scoperto che sarà una femminuccia ❤

  3. @cavaliereerrante: sei un mito!!! 🙂
    @francimakeup:uuuhhhhh che bela notiziaaaaaaaaaaaaa!! Sono felicissima per te … anche se fosse stato maskietto xò :). Vengo subito da te a partecipare!!!

  4. Cucù 🙂
    Io sono stanca, scrivere mi fa riprendere a respirare, però ho un ingorgo di idee che non riesco a fare uscire, e mi sembra di non avere tempo per farlo e sistemare le parole con ordine.
    Cucire, allora, mi fa tornare un po’ di pace con me stessa. Vuoi provare con una della due?

  5. cara Solit…,i momenti di stasi…,che pensiam non proficui, inutili…in realtà..,anche se non ce ne accorgiam…,servon anche quelli….,servon a farci fermar un attimo..a rifletter…,a capire…dove stiam andando…e dove vogliamo andare….
    ogni cosa che viviamo….,anche quella più incomprensibile…,ci fa crescere, ci fa diventar un pò più grandi… 🙂
    se un panetto …di pasta fresca….deve star a “riposar”…per poi esser trasformato in ravioli gustosi….c’è un perchè…,quel riposo…,anche se …”apparentemente inutile”…renderà la pasta….più buona…..,più gustosa… 🙂
    ecco …son panetti..anche le nostre anime…,a volte…,prima di “realizzar qualcosa di veramente importante…” dobbiam …”fermarci” a meditare….,anche se sembra che non facciam proprio nulla….
    🙂 , in realtà…stiam crescendo….,poco poco….,ma è importante….

    il chicco do grano…non sa…che diventerà farina….,la farina…non sa…che diventerà un pane croccante…eppure…tutto concorre…ad un progetto finale…,che spesso ignoriamo….,ma che è lì.come un bellissimo ricamo..che noi non comprendiamo…ancora…,ma c’è…,deve solo esser “ultimato”, e divenir chiaro in tutta la sua bellezza!!!!
    faccio il tifo per te, amica mia…
    🙂

  6. @Unagna:benvenuta 🙂 !Che bello poter cucire … è una delle cose che vorrei imparare a fare!
    @Heka:eh però troppa lievitazione riduce il panetto in qlks di non utilizzabile 😦 …spero di riprendermi dai! E grazie per la musica 😉

Rispondi

