Avevo un ottimo motivo …


Buongiorno Amici!
Alcuni mi hanno dato per dispersa ma sono viva tranquilli 🙂 semplicemente la mia testolina era presa da un altro pensiero ultimamente. Visto che nella vita reale cominciano ad avere la notiza … lo dico anche a voi che mi venite a trovare in questo piccolo angolo virtuale.
Bene … sono in attesa 🙂 … e da ieri a riposo per almeno 30 gg. La stanchezza e la vita stressante di tutti i giorni mi hanno “regalato” un momento di stop “forzato” :).
Ebbene si … a casa solitaMente aspettiamo la cicogna per il 15 settembre 2012 circa 🙂 e siamo al settimo cielo tutti a casa ma soprattutto IO!!!
Per me questa creatura che piano piano si sta formando è un ulteriore miracolo della mia Vita e di quella della mia Famiglia.
Chi mi segue da un pò capisce cosa c’è dietro questa frase 🙂
Naturalmente ogni tanto mi prende la paura che tutto questo possa finire … ma poi subito scaccio via questi brutti pensieri e mi vivo il momento nel migliore dei modi.
La Ribelle è già presissimaaaaaaaaaaaa e bacia la pancia (ancora accennata!) mattina e sera lasciando i suoi auguri per la giornata. Mi chiede “mamma come sei stata oggi???” appena rientra da scuola. E’ dolcissima e non vede l’ora che questo/a fratellino/sorellina (che ci chiedeva da tantissimo tempooooo) venga al mondo … forse un pò troppo visto che dice “mammaaaaa ma non può nascere primaaaaa??” ed io “nooooooooooooooooooooo anzi speriamo che cresca bene ed arrivi fino in fondo al traguardo dei 9 mesi“.
Beh … che ne dite? Vi ho sorpresi???
Baci e abbracci da casa solitaMente che spero cresca in salute e prosperità 🙂

10 thoughts on “Avevo un ottimo motivo …

  1. Che bello sono così felice per te!! Così i nostri bimbi saranno dello stesso anno 😀 Capisco perfettamente la tua paura anche perchè anche io all’ inizio ho avuto qualche problemino … Poi però si avanti giorno per giorno. Capisco anche la curiosità della Ribelle anche io a volte vorrei che il tempo volasse. Un bacio grandissimo 🙂

  2. Son sicura che il piccolino/la piccolina sentendo già da ora l’infinito amore che avete nei suoi confronti(da prima ancora che fosse qui…) sarà immensamente felice di arrivare nella vostra famiglia!!!
    un bacio a tutta casa Solitamente!
    🙂

  3. Carissima, sono così contenta per te e per tutti!! Nell’ultima settimana non passeggio per i blog per via dell’influenza che mi costringere a restare sdraiata sul divano o a letto, però mi sono alzata un attimo per consultare che non ci fosse qualcosa urgente nella posta electronica e siccome i tuoi novi post mi arrivano lì, ecco che ricevo la grande notizia e non ho potuto non fermarmi un po’ più e lasciarti un commento. Leggendolo mi sono davvero commossa. Tantissimi auguri!!!! Capisco la tua paura, anch’io ho avuto problemi pima del grande e poi con la mezzana, però è meraviglioso, vedrai come tutto andrà benissimo. Un fortissimo abbraccio.

  4. Ommioddio … a casa “solitamente” aspettate la cicogna ?!? 😯
    E di solito, quante volte l’ aspettate ?!? 😦
    Ma … ehmm … tuo @Marito, non ha un fucile da caccia caricato ‘a pallettoni’ anti-cicogna ?!?
    Questi benedetti uccelloni … se li si lasciassero fare a modo loro, trasformerebbero le case in vere e proprie “nursery” ! :mrgreen:
    Scherzi a parte, @Soly … la cosa non mi sorprende, dopo averti letta negli ultimi mesi ! 😀
    Augurissimi, a te ed al bravo @Papà, oltre che alla @Sorellina impaziente !!!
    @Bruno …

  5. Ma che splendida notizia!!!!! Un grande bacio a tutta la famiglia….e uno grande a te cara…..Andrà tutto bene..Ti abbraccio forte!!!!

  6. ma è una notizia splendida, dai che poi faremo una festa anche nel mondo blogger!!!
    sono contenta per te, e riposati!!!
    lo so che è facile dirlo ma difficile farlo per noi donne ma prenditi questa pausa per ricaricarti acnhe per il prossimo futuro.
    auguroni cara!!!

  7. @Tutte/Tutti:grazie mille! Il sole di questa mattina aiuta anche il mio umore a scacciare via tutti i possibili pensieri brutti :). Sicuramente una volta riprese le energie riprenderò a scrivere + assiduamente sul blog :). Voi portate pazienza ok? 1 abbraccio grande a tutti di vero cuore!

  8. ecco dov’eri finita!!! mi chiedevo ce fine avessi fatto!! felice che tu sia tornata e strafelice per la lieta lietissima novella.. una marea di incrocini! un bacione a te,uno alla ribelle dolcissima e uno alla panciotta!!

Rispondi

