Un mese alla volta :)


Ebbene si! Abbiamo superato il terzo mese e siamo entrati di conseguenza nel quarto! Evvivaaaaaa.
Per fortuna tutto sta procedendo ed io sto cercando di fare poche cose alla volta e dedicare il mio tempo anche alla Ribelle che è feliccissima di vedermi e stare finalmente con me anche il pomeriggio!
E’ un cammino che stiamo affrontando tutti insieme chi come me come mamma, chi da sorella maggiore e chi da papà.
E’ semplicemente meraviglioso pensare all’arrivo di questo bimbo e certe volte mi ritrovo a commuovermi ed a pensare quanto tutto ciò sia bello e sorprendente.
Non riesco a fare tanti progetti a lungo termine perchè la mia parte razionale mi tiene fermamente con i piedi per terra ed ancora non mi fa librare in aria per cominciare a pensare al corredino od altri piccoli lavoretti che potrei cominciare a fare.

Lo so … per tutte le mamme è così 🙂 … io la chiamo la “paura” della Felicità. Si ha paura che questo bel sogno possa svanire per qualche motivo ed allora si è felici a piccole boccate d’aria quasi di nascosto e rubando al tempo un momento per dirsi Felici!
E così oggi voglio rubare questi pochi minuti per dirmi felice di aver fatto un altro passo in avanti su questa stradina che mi porterà a vivere un’altra storia di Amore in aggiunta a quelle che ho ora!
Buona giornata a tutti 🙂

9 thoughts on “Un mese alla volta :)

  1. che bello!!!ne sono davvero felice!!!!goditi ogni attimo,ogni respiro di quest’emozionantissima storia d’amore….,sorridi alla Vita…,sempre!
    un bacio

  2. Che bello tutto quello che dici. Mi sono commossa. E mi fa felice seguirti mese a mese nella tua gravidanza e condividere anche nella distanza l’emozione dell’atesa. Un caro abbraccio e buon fine settimana.

  3. @l’apprendista:Grazie cara x la tua vicinanza.spero che questo viaggio mi veda tagliare tanti bei traguardi 😉

Rispondi

