Basta poco…


Per il papà di casa la festa è cominciata qualche giorno prima con i “festeggiamenti” del suo compleanno. Il nostro regalo è stato un tavolinetto tutto agghindato a festa di ritorno dalla trasferta la sera del suo compleanno. E poi una cena a base di pesce in un ristorante vicino casa la sera dopo. Tutti e tre siamo stati bene e così il festeggiato che ci ha ringraziate per la bella serata che gli ha donato un pò di serenità ed allontanato tutta quella stanchezza della settimana accumulata!
Beh che dire … tutto si è concluso tra ieri sera e questa mattina con la festa del Papà ed altro regalo ed un bellissimo bigliettino di Auguri che la Ribelle aveva preparato nei giorni scorsi a scuola insieme alla sua maestra.
E’ stato tutto emozionante … così come le lacrime trattenute a stento del Papà e le mie che di nascosto ho asciugato prontamente! Questa è la festa del Papà … un momento tutto per lui e per noi.
Quindi Auguri a tutti i Papà del Mondo … oggi è la vostra festa approfittatene se potete.

Annunci

10 thoughts on “Basta poco…

  1. anche noi abbiamo festeggiato questa sera…che bei momenti, con i bigliettini e i regalini fatti con tanto amore!! hai ragione, sono attimi che fanno commuovere! 🙂

  2. @Heka:grazie!!! Devo riprendere a mettere sù un pò di musica così da far ascoltarla anche al/alla Piccolino/a in arrivo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...