Bello spavento…


Ora sono a casa a riposo completo e cioè a letto! Mi sono già organizzata la mia postazione pc in modo da riuscire ad ingannare il tempo che ora passa lentamente.
Ieri pomeriggio sono dovuta scappare al pronto soccorso e dopo circa un’ora mi hanno visitata. Solo allora mi hanno detto che era tutto ok e che le perdite che avevo avuto dovevano essere legate alla rottura di qualche capillare. Ma naturalmente i due dottori hanno ribadito il riposo assoluto. E così ora ho una “scusa” in più per starmene a letto!!!
Ora la prendo a ridere ma ieri la paura è stata tanta e non vi dico i pensieri che mi hanno attraversato la testa fino a quando non sono stata visitata e traquillizzata.

18 thoughts on “Bello spavento…

  1. Devi ascoltare il medico che ti segue, @Soli …. stai dunque a letto !
    E fatti aiutare ….
    Presto, se farai tutto per bene, starai meglio e potrai riprendere la tua vita normale !!! 😀
    Un abbraccio …..
    @Bruno ….

  2. coraggio Solit è tutto passato!!!ora tanto riposo, un’alimentazione sana e soprattutto tranquillità…,vedrai che tra qualche giorno starai meglio!!!un bacio grandeeeeeeeee!!!!

  3. stai a riposo, lo so che non è facile, ma fallo,
    poi ci siamo noi qui per farti compagnia!!!! 🙂
    un abbraccio!

  4. mannaggia! meno male che è tutto a posto tu riposati che lo sai che poi quando nascerà il bambino non ne avrai più il tempo! un bacione e buona Pasqua 😀

  5. @Tutti/Tutte:grazie mille per pensieri ed incoraggiamenti. State tranquilli perchè tutto sembra procedere tranquillamente e piano piano i giorni passeranno.Nel frattempo leggo e cerco comunque di far qualcosa ma con mooooolta calma giusto per non deprimermi!

  6. BUON GIORNO …. @Solitamente ….
    BUONA PASQUA, a te, ai famigliari presenti ( e assenti … ma non nel cuore ) e ….. ehmm …. a quelli che stanno per nascere, e che presto ti faranno sorridere ! 🙂
    Ti mando una vecchia canzone …. ma assai efficace – a mio nostalgico parere – per farti risvegliare, al primo mattino del mondo, stupendoti ancora alla bellezza incomparabile della vita, e della natura che l’ abbraccia ….fra cielo e mare !!! 😀
    @Bruno …

  7. Sono contentissima per te, bhe per voi! Riposati che poi arriverano le notte in bianco e tutte quelle cose terribili che le mamme facciamo con amore 😉 Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!

  8. @Heka:sei spettacolare!!!! E tantissimi Auguri di Buona Pasqua 😉
    @cavaliereerrante:ancora una volta mi hai “colpita” al cuore per gli auguri, i pensieri e l’affetto che metti nei tuoi commenti. Grazie veramente tanto e ricambio i tuoi Auguri con tanta Amicizia: fanne buon uso :O)
    @l’apprendista:Teresa! Grazie e sapessi quante volte me lo dico di approfittare di questo “riposo” forzato 🙂 … ma del resto tu sei mamma di una famiglia numerosa e mi potrai suggerire più avanti tutti i trucchi per annientare la stanchezza ;)!

  9. Ciao bella! Come ti senti? stai un pò meglio??? Mi raccomando riguardati e riposati tantissimo!
    Tanti auguri anche se in ritardo!
    Un bacione grande!!

  10. @Mapy:sto cercando di fare la “brava” 🙂 Quindi tutto sembra procedere bene … nn vedo l’ora di fare l’atra ecografia di controllo così da tranquillizzarmi per bene!

  11. Se devi stare a riposo, che riposo sia! La vostra salute, innanzitutto!
    Se non puoi fare qualcosa fregatene e se non puoi giocare come vorresti con la Ribelle, non ti preoccupare! Il mio piccolino aveva solo 3 anni quando sono rimasta incinta della Eli e purtroppo sono stata costretta a letto anche io (per qualche mese). Lui aveva imparato a mettersi le videocassette dei cartoni animati e ne ha guardato tanti, purtroppo. Però spesso veniva da me e mi coccolava, mi diceva anche che “pregava per me”!!! A me veniva da piangere, ma non ci potevo fare niente. Oggi il cucciolo ha ben 11 anni, è un ragazzino molto maturo per la sua età e non ha risentito assolutamente di quel periodo dove spesso dovevo trascurarlo… Stai tranquilla quindi e prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti in forze… La piccola Ribelle saprà accudirti come si deve!
    😉

  12. @Mapy:il mio piccolo “problema” è che la Ribelle vuole giocare e nonostante stia spiegando che non posso, lei dopo un pò che vede cartoni o fa altro torna alla carica 🙂 …

Rispondi

